salta la barra


Comune di Prato
 indietro

Concessione del servizio di progettazione, organizzazione, gestione e realizzazione dell'evento artistico-culturale "settembre 2016 e 2017"


Ufficio competente


Servizio Promozione economica e intercultura


13.04.2016 - Si comunica che, contrariamente quanto indicato nel disciplinare, la commissione si unirà oggi alle 11.30 anziché alle 10.00, sempre negli uffici dell'assessorato alla cultura.

Bando

Oggetto:

Concessione del servizio di progettazione, organizzazione, gestione e realizzazione dell'evento artistico-culturale "settembre 2016 e 2017"


CIG:

662754899E


Pubblicazione:

dal 21 marzo 2016 all'11 aprile 2016


Scadenza:

11 aprile 2016


Importo complessivo dei Lavori o Forniture o Servizi:

70.000 euro lordi oltre incassi derivanti dalla gestione di alcuni servizi (vedi disciplinare di gara)


Procedura d'aggiudicazione:

criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi degli art. 30 e 83 del D.Lgs 163/06


Bando di gara / Lettera d'invito:

avviso pubblico di concessione


Allegati:
 Disciplinare in formato .pdf 307 kb
 All. A - Planimetria della Piazza Mercatale (riferita alla zona dell'Arena della Palla Grossa) in formato .pdf 1.355 kb
 All. A1 - Elementi tecnici dell'Arena della Palla Grossa e oneri a carico delle squadre in formato .pdf 75 kb
 All. A2 - Planimetria della Piazza del Duomo per i giorni 1-17 settembre in formato .pdf 184 kb
 All. A3 - Planimetria relativa agli spazi dedicati alle sponsorizzazioni in formato .pdf 622 kb
 All. B1 - domanda di partecipazione alla gara in formato .pdf 136 kb
 All. B1 - domanda di partecipazione alla gara in formato .rtf 1.243 kb
 All. B2 - modello offerta tecnica in formato .pdf 90 kb
 All. B2 - modello offerta tecnica in formato .rtf 1.132 kb
 All. B3a - Dichiarazione circa il possesso dei requisiti, con contestuale autocertificazione in formato .pdf 133 kb
 All. B3a - Dichiarazione circa il possesso dei requisiti, con contestuale autocertificazione in formato .rtf 1.200 kb
 All. B3b - Dichiarazione unica sostitutiva di certificazioni da compilare e sottoscrivere da parte dei soggetti di cui all'art. 38 comma 1 lett. b) e c) del D.Lgs. 163/2006 ai sensi del D.P.R. n. 445/2000 in formato .pdf 129 kb
 All. B3b - Dichiarazione unica sostitutiva di certificazioni da compilare e sottoscrivere da parte dei soggetti di cui all'art. 38 comma 1 lett. b) e c) del D.Lgs. 163/2006 ai sensi del D.P.R. n. 445/2000 in formato .rtf 1.167 kb
 All. B3c - Dichiarazione di avvalimento dell' impresa concorrente ex art.49 del Dlgs 163/2006 - da compilare e sottoscrivere ai sensi del D.P.R. 445/2000 in formato .pdf 125 kb
 All. B3c - Dichiarazione di avvalimento dell' impresa concorrente ex art.49 del Dlgs 163/2006 - da compilare e sottoscrivere ai sensi del D.P.R. 445/2000 in formato .rtf 2.242 kb
 All. B3d - dichiarazione di avvalimento impresa ausliaria in formato .pdf 78 kb
 All. B3d - dichiarazione di avvalimento impresa ausliaria in formato .rtf 1.178 kb
 All. B3e - Dichiarazione di avvalimento dell'impresa concorrente ex art.186 bis del Regio Decreto 267/1942 - da compilare e sottoscrivere ai sensi del D.P.R. 445/20 in formato .pdf 116 kb
 All. B3e - Dichiarazione di avvalimento dell'impresa concorrente ex art.186 bis del Regio Decreto 267/1942 - da compilare e sottoscrivere ai sensi del D.P.R. 445/20 in formato .rtf 1.164 kb

Quesiti e chiarimenti

Chiarimenti sulla partecipazione alla gara.

Esito

Apertura delle buste:
13 aprile 2016

Aggiudicatario:
Fonderia Cultart soc. coop. soc. onlus
Prato
Importo stimato: 400.000,00. vedere disciplinare

Numero ed Elenco ditte che hanno partecipato alla gara (in caso di negoziate elenco ditte invitate):
2

Elenco offerte non valide (esclusi):
0

Numero offerte valide:
2

Graduatoria completa delle offerte valide:
1. Fonderia Cultart soc. coop. soc. Onlus
2. Fabbrica D'Opera Aps

Avviso di appalto aggiudicato o verbale di gara:
13 aprile 2016

 indietro  inizio pagina