salta la barra


Comune di Prato
 indietro
Gare del Comune di Prato

Chiarimenti, risposte e quesiti sulla gara

Concessione del servizio di progettazione, organizzazione, gestione e realizzazione dell'evento artistico-culturale "settembre 2016 e 2017"


Chiarmenti del 06/04/2016


Domanda
1) ART. 4 OBBLIGHI DELL'AFFIDATARIO, punto 11: "Provvedere a smontare la copertura del palco di P.za del Duomo e a configurarlo nella modalità utile al Corteggio entro le ore 14 del giorno 8 settembre. Sul palco dovranno restare montate le americane e dovra` essere allestito il ledwall"
Richiesta:
a) se è già definita la configurazione utile al Corteggio;
b) se durante il Corteggio può rimanere montata l'intera struttura allestita come indicato nel punto 9 dello stesso articolo, in quanto le americane richieste sono agganciate alla stessa copertura perchè è quest'ultima che regge le americane e il ledwall richiesto in occasione del Corteggio

Risposta
a) SI, il palco manterrà le stesse dimensioni in pianta, dovranno essere smontate le parti superiori ad eccezione delle americane che dovranno essere utilizzate la sera del concerto della camerata ed eventuale struttura di sostegno al LEDWALL. In generale la struttura posta sopra il palco dovrà essere la più leggera possibile anche se in grado di sostenere adeguatamente il LEDWALL.
b) Le americane devono essere mantenute in occasione del concerto della Camerata Strumentale del 7 Settembre. In occasione del corteggio storico del giorno 8 Settembre le americane non sono indispensabili, contrariamente al ledwall che potrà essere agganciato anche a strutture diverse dalle americane

Domanda
2) ART. 2 DESCRIZIONE DEL SERVIZIO, capoverso 5, punto 3: "2 serate di animazione dell’intera Piazza nei giorni compresi tra il 12 e il 15 settembre"
Richiesta:
a) cosa si intende per "serate di animazione" e se è possibile fare degli esempi anche non vincolanti rispetto alla tipologia di proposta.
b) se per "intera piazza" si fa riferimento oltre all'arena, anche all'area dei giardini e degli stand

Risposta
a) La piazza dovrà essere animata con iniziative che potranno essere di vario genere (sportivo, ricreativo, laboratoriale, letteriario, musicale, teatrale ecc.)
b) Per intera piazza si intende anche l’area dei giardini e degli stand


 indietro  inizio pagina