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Comune di Prato
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Procedura aperta per l'affidamento dei servizi ausiliari presso scuole dell'infanzia comunali, asili nido e centri gioco - Gara n. 545


Ufficio competente


Staff Area Tecnica, Appalti Opere Pubbliche, Gare e Espropri


02.08.2013 - Si comunica che la prossima seduta pubblica della Commissione di gara, in merito agli esiti del procedimento di valutazione dell'anomalia delle offerte, è fissata per il giorno 06/08/2013 ore 09:30 presso gli uffici dello Staff dell'Area Tecnica in Prato, Piazza Mercatale, 31.

24.07.2013 - Si comunica che la seduta pubblica del 25.07.2013 è stata rinviata a data da definirsi.

22.07.2013 - Si comunica che la prossima seduta pubblica della Commissione di gara, in merito agli esiti del procedimento di valutazione dell'anomalia delle offerte, è fissata per il giorno 25.07.2013 ore 09.30 presso gli uffici dello Staff dell'Area Tecnica in Prato, Piazza Mercatale, 31.

Bando

Oggetto:
Procedura aperta per l'affidamento dei servizi ausiliari presso scuole dell'infanzia comunali, asili nido e centri gioco - Gara n. 545.

Pubblicazione:
24.05.2013
Il bando è in corso di pubblicazione sulla Gazzetta ufficiale dell'Unione Europea

Scadenza:
28.06.2013
vedere il disciplinare di gara per la scadenza del termine per l'effettuazione del sopralluogo.

Importo complessivo dei Servizi:
Per l'anno scolastico dal 01/09/2013 al 14/07/2014:
Euro 926.263,80 di cui Euro 916.713,80 a base d'appalto soggetti a ribasso d'asta ed Euro 9.550,00 riferiti agli oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso, oltre IVA.
Vedere il capitolato speciale d'appalto per l'importo in caso di ulteriori rinnovi annuali.

Requisiti di partecipazione:
vedi disciplinare di gara.

Procedura d'aggiudicazione:
procedura aperta da aggiudicarsi con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa.

Atti di gara:
 Bando di gara in formato .pdf 53 kb
Il presente bando è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea in data 28/05/2013
 Disciplinare di gara in formato .pdf 228 kb
 Capitolato Speciale d'Appalto in formato .pdf 139 kb
 DUVRI - Documento di valutazione dei rischi interferenziali in formato .pdf 222 kb

Modelli di gara:
 Mod. 1 - facsimile dell'istanza di ammissione alla gara con contestuale autocertificazione / dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà in formato .pdf 92 kb
 Mod. 1 - facsimile dell'istanza di ammissione alla gara con contestuale autocertificazione / dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà in formato .rtf 148 kb
 Mod. 2 - facsimile dell'autocertificazione / dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà inerente il possesso dei requisiti di ordine generale da rendere da parte del consorziato che concorre alla dimostrazione dei requisiti del consorzio e dall'impresa retista in formato .pdf 63 kb
 Mod. 2 - facsimile dell'autocertificazione / dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà inerente il possesso dei requisiti di ordine generale da rendere da parte del consorziato che concorre alla dimostrazione dei requisiti del consorzio e dall'impresa retista in formato .rtf 116 kb
 Mod. 3 - facsimile della dichiarazione unica sostitutiva di certificazioni da rendere da parte dei soggetti indicati nell'art. 38 comma 1 lett. b) del D.Lgs 163/2006 in formato .pdf 32 kb
 Mod. 3 - facsimile della dichiarazione unica sostitutiva di certificazioni da rendere da parte dei soggetti indicati nell'art. 38 comma 1 lett. b) del D.Lgs 163/2006 in formato .rtf 74 kb
 Mod. 4 - facsimile della dichiarazione di avvalimento dell'impresa concorrente in formato .pdf 30 kb
 Mod. 4 - facsimile della dichiarazione di avvalimento dell'impresa concorrente in formato .rtf 65 kb
 Mod. 5 - facsimile della dichiarazione dell'impresa ausiliaria in formato .pdf 28 kb
 Mod. 5 - facsimile della dichiarazione dell'impresa ausiliaria in formato .rtf 76 kb
 Mod. 6 - facsimile della dichiarazione di avvalimento ex art. 186 bis R.D. 267/1942 dell'impresa concorrente in formato .pdf 29 kb
 Mod. 6 - facsimile della dichiarazione di avvalimento ex art. 186 bis R.D. 267/1942 dell'impresa concorrente in formato .rtf 66 kb
 Mod. 7 - facsimile della dichiarazione dell'impresa ausiliaria ex art. 186 bis R.D. 267/1942 in formato .pdf 32 kb
 Mod. 7 facsimile della dichiarazione dell'impresa ausiliaria ex art. 186 bis R.D. 267/1942 in formato .rtf 87 kb
 Mod. 8 - modello per la presentazione della relazione tecnico-progettuale in formato .pdf 28 kb
 Mod. 8 - modello per la presentazione della relazione tecnico-progettuale in formato .rtf 121 kb
 Mod. 9 - modello per la presentazione dell'offerta economica e quantitativa in formato .pdf 26 kb
 Mod. 9 - modello per la presentazione dell'offerta economica e quantitativa in formato .rtf 104 kb

Quesiti e chiarimenti

Chiarimenti sulla partecipazione alla gara.

Esito

Graduatoria delle offerte valide:
  1. LACERENZA SERVIZI SRL punti 74,8 (24,8 offerta tecnica + 20 offerta quantitativa + 30 offerta economica);

  2. CO & SO punti 73,5 (40 offerta tecnica + 20 offerta quantitativa + 13,5 offerta economica);

  3. R.T.C. CONSORZIO METROPOLI SCS ONLUS / ESTATE SOC. COOP SOCIALE A R.L. punti 70,1 (46,8 offerta tecnica + 20 offerta quantitativa + 3,3 offerta economica);

  4. ASTIR SCS punti 60 (35,8 offerta tecnica + 20 offerta quantitativa + 4,2 offerta economica).

In data 06/08/2013 l'appalto è stato aggiudicato provvisoriamente all'Impresa Lacerenza Servizi Srl, con sede in Potenza, via della Tecnica, 24 - tel 0971479686 - mail info@lacerenzaservizi.it

Con Determinazione Dirigenziale n. 2379 del 04.09.2013 l'appalto è stato definitivamente aggiudicato all'Impresa Lacerenza Servizi Srl, con sede in Potenza, via della Tecnica, 24.

Con Determinazione Dirigenziale n. 1909 del 31/07/2014, in esecuzione della sentenza del TAR Toscana n. 703/2014, l'appalto è stato definitivamente aggiudicato a CO & SO Società Cooperativa Sociale con sede in Firenze, Via Val di Pesa, 1.

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