salta la barra


Comune di Prato
 indietro
Gare

Progetto architettonico degli arredi e degli interni per l'allestimento della biblioteca comunale A. Lazzerini di Prato

17/09/2008: Si precisa che, laddove nelle specifiche tecniche delle forniture è indicato il produttore e uno specifico modello (vedi ad esempio Schulz modello...), non si intende un modello specifico di un determinato produttore/fornitore, bensì una tipologia di arredo/allestimento.
Il riferimento al produttore/modello è stato fatto esclusivamente al fine di rendere comprensibili a tutti gli interessati alla gara le specifiche tecniche dell'arredo da fornire e con la indicazione di "equivalente" si è inteso confermare che qualsiasi prodotto con caratteristiche corrispondenti sarà considerato idoneo.
Elaborati per l'affidamento della fornitura con posa in opera di arredi e complementi di arredo per l'allestimento della nuova sede della biblioteca comunale "A. Lazzerini" di Prato.

Il progetto è stato approvato con Delibera di Giunta: La documentazione è composta da tavole grafiche, relazioni e capitolati in formato Acrobat PDF. Per ognuno è specificata la dimensione (es. A4) oppure le misure (es. 1000x500 mm).
Elaborati con copyright del Comune di Prato. Vietata la riproduzione anche parziale.



Elaborati tecnici

inizio testo

Elaborati grafici

Referenti tecnici del progetto


referente Architetto Fabrizio Cecconi
numero telefonico 0574 1835936

referente Geometra Francesca Logli
numero telefonico 0574 1835924

e-mail arredicampolmi@comune.prato.it (e-mail attiva fino alla scadenza del bando)


 indietro  inizio pagina