Amministrazione trasparente (storico legislatura 2009-2014) - Sezione 2: organizzazione
Spese per trasferte e viaggi di servizio degli amministratori del Comune di Prato della legislatura 2009-2014
Sono disponibili le spese per trasferte e viaggi di servizio di Sindaco e assessori (compreso spese auto blu, mezzi propri e mezzi pubblici).
Legislatura 2009-2014 (Giunta Cenni)
 Spese per trasferte e viaggi di servizio di Sindaco e assessori: anno 2014 51 kb 
 Spese per trasferte e viaggi di servizio di Sindaco e assessori: anno 2014 11 kb 
 Spese per trasferte e viaggi di servizio dei consiglieri: anno 2014 7 kb 
 Spese per trasferte e viaggi di servizio dei consiglieri: anno 2014 18 kb 
 Spese per trasferte e viaggi di servizio di Sindaco e assessori: anno 2013 7 kb 
 Spese per trasferte e viaggi di servizio di Sindaco e assessori: anno 2013 11 kb 
 Spese per trasferte e viaggi di servizio dei consiglieri: anno 2013 6 kb 
 Spese per trasferte e viaggi di servizio dei consiglieri: anno 2013 18 kb 
- Spese per trasferte e viaggi di servizio di Presidenti e consiglieri di Circoscrizione: non ci sono state spese.
 
    Decreto legislativo n. 33 del 14.03.2013
    Articolo 14
    "Obblighi di pubblicazione concernenti i componenti degli organi di      indirizzo politico" 
          1. Con riferimento ai titolari di incarichi politici, di carattere      elettivo o comunque di esercizio di poteri di indirizzo politico, di      livello statale regionale e locale, le pubbliche amministrazioni      pubblicano con riferimento a tutti i propri componenti, i seguenti      documenti ed informazioni:
      a) l'atto di nomina o di proclamazione, con l'indicazione della      durata dell'incarico o del mandato elettivo;
      b) il curriculum;
      c) i compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione della
      carica; gli importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi      pubblici;
      d) i dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti      pubblici o privati, ed i relativi compensi a qualsiasi titolo      corrisposti;
      e) gli altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza      pubblica e l'indicazione dei compensi spettanti;
      f) le dichiarazioni di cui all'articolo 2, della legge 5 luglio      1982, n. 441, nonche' le attestazioni e dichiarazioni di cui agli      articoli 3 e 4 della medesima legge, come modificata dal presente      decreto, limitatamente al soggetto, al coniuge non separato e ai      parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano. Viene      in ogni caso data evidenza al mancato consenso. Alle informazioni di      cui alla presente lettera concernenti soggetti diversi dal titolare      dell'organo di indirizzo politico non si applicano le disposizioni di      cui all'articolo 7.
      2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano i dati cui al comma 1      entro tre mesi dalla elezione o dalla nomina e per i tre anni      successivi dalla cessazione del mandato o dell'incarico dei soggetti,      salve le informazioni concernenti la situazione patrimoniale e, ove      consentita, la dichiarazione del coniuge non separato e dei parenti    entro il secondo grado, che vengono pubblicate fino alla cessazione dell'incarico o del mandato. Decorso il termine di pubblicazione ai    sensi del presente comma le informazioni e i dati concernenti la
    situazione patrimoniale non vengono trasferiti nelle sezioni di    archivio.
Dal 1 giugno 2015 la responsabilità dell'aggiornamento dei dati contenuti in questa pagina è del dirigente Massimo Nutini - Servizio Gabinetto del Sindaco. Fino al 31 maggio 2015 era del dirigente Donatella Palmieri.
