Gara per l'affidamento delle forniture di arredi scolastici del Comune di Prato - Informazioni sulla gara n. 519
- Bando - scheda di sintesi
- Quesiti e chiarimenti - quesiti sulla partecipazione alla gara e risposte dell'ufficio
- Esito - aggiudicatari, partecipanti
06.05.2011.
Si comunica che la seduta pubblica della Commissione di gara durante la quale verrà data lettura dei punteggi attribuiti in conseguenza della valutazione delle offerte tecniche e saranno aperte ed esaminate le offerte economiche, si terrà in data 09/05/2011 alle ore 16:00 presso gli uffici dello Staff dell'Area Tecnica in Prato, piazza Mercatale, 31.
Bando
Oggetto:
Appalto, mediante procedura aperta, relativo all'affidamento per singoli lotti della fornitura di arredi scolastici per le scuole materne statali e comunali (lotto 1) e per le scuole elementari e medie (lotto 2) del territorio del Comune di Prato, per il triennio 2011- 2012 - 2013 - Gara n. 519
Pubblicazione:
23.03.2011
Scadenza:
03.05.2011 ore 13.00
Importo complessivo della fornitura:
- lotto 1 fornitura arredi scolastici per le scuole materne statali e comunali euro 41.666,66 IVA esclusa, di cui euro 41.041,66 a base d'asta ed euro 625,00 per oneri della sicurezza;
- lotto 2 fornitura arredi scolastici per le scuole elementari e medie euro 166.666,67 IVA esclusa di cui euro 164.166,67 a base d'asta ed euro 2.500,00 per oneri della sicurezza.
- lotto 2 fornitura arredi scolastici per le scuole elementari e medie euro 166.666,67 IVA esclusa di cui euro 164.166,67 a base d'asta ed euro 2.500,00 per oneri della sicurezza.
Procedura comunitaria:
Si
Procedura d'aggiudicazione:
Procedura aperta con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa
Atti di gara:
Bando di gara in formato .pdf
62 kb
Disciplinare di gara in formato .pdf 149 kb
Capitolato speciale d'appalto lotto 1: fornitura di arredi scolastici per scuole materne statali e comunali in formato .pdf 178 kb
Capitolato speciale d'appalto lotto 2: fornitura di arredi scolastici per scuole elementari e medie in formato .pdf 251 kb
Duvri lotto 1: fornitura di arredi scolastici per scuole materne statali e comunali in formato .pdf 188 kb
Duvri lotto 2: - fornitura di arredi scolastici per scuole elementari e medie in formato .pdf 189 kb
Disciplinare di gara in formato .pdf 149 kb
Capitolato speciale d'appalto lotto 1: fornitura di arredi scolastici per scuole materne statali e comunali in formato .pdf 178 kb
Capitolato speciale d'appalto lotto 2: fornitura di arredi scolastici per scuole elementari e medie in formato .pdf 251 kb
Duvri lotto 1: fornitura di arredi scolastici per scuole materne statali e comunali in formato .pdf 188 kb
Duvri lotto 2: - fornitura di arredi scolastici per scuole elementari e medie in formato .pdf 189 kb
Modelli di gara:
facsimile dell'istanza di ammissione alla gara, quale dichiarazione unica sostitutiva di certificazioni per il lotto 1 in formato .pdf
93 kb
facsimile dell'istanza di ammissione alla gara, quale dichiarazione unica sostitutiva di certificazioni per il lotto 1 in formato .rtf 123 kb
facsimile dell'istanza di ammissione alla gara, quale dichiarazione unica sostitutiva di certificazioni per il lotto 2 in formato .pdf 75 kb
facsimile dell'istanza di ammissione alla gara, quale dichiarazione unica sostitutiva di certificazioni per il lotto 2 in formato .rtf 119 kb
facsimile della dichiarazione da rendere da parte dei soggetti indicati nell'art. 38 comma 1 lett. b) e c) del D.Lgs 163/2006 in formato .pdf 30 kb
facsimile della dichiarazione da rendere da parte dei soggetti indicati nell'art. 38 comma 1 lett. b) e c) del D.Lgs 163/2006 in formato .rtf 62 kb
facsimile della dichiarazione di avvalimento dell'impresa concorrente per il lotto 1 in formato .pdf 36 kb
facsimile della dichiarazione di avvalimento dell'impresa concorrente per il lotto 1 in formato .rtf 59 kb
facsimile della dichiarazione di avvalimento dell'impresa concorrente per il lotto 2 in formato .pdf 36 kb
facsimile della dichiarazione di avvalimento dell'impresa concorrente per il lotto 2 in formato .rtf 59 kb
facsimile della dichiarazione dell'impresa ausiliaria per il lotto 1 in formato .pdf 36 kb
facsimile della dichiarazione dell'impresa ausiliaria per il lotto 1 in formato .rtf 72 kb
facsimile della dichiarazione dell'impresa ausiliaria per il lotto 2 in formato .pdf 36 kb
facsimile della dichiarazione dell'impresa ausiliaria per il lotto 2 in formato .rtf 72 kb
modello per la presentazione della scheda tecnica per il lotto 1 in formato .pdf 97 kb
modello per la presentazione della scheda tecnica per il lotto 1 in formato .rtf 113 kb
modello per la presentazione della scheda tecnica per il lotto 2 in formato .pdf 97 kb
modello per la presentazione della scheda tecnica per il lotto 2 in formato .rtf 112 kb
scheda elenco prezzi unitari per la presentazione dell'offerta economica per il lotto 1 in formato .pdf 337 kb
scheda elenco prezzi unitari per la presentazione dell'offerta economica per il lotto 2 in formato .pdf 162 kb
facsimile dell'istanza di ammissione alla gara, quale dichiarazione unica sostitutiva di certificazioni per il lotto 1 in formato .rtf 123 kb
facsimile dell'istanza di ammissione alla gara, quale dichiarazione unica sostitutiva di certificazioni per il lotto 2 in formato .pdf 75 kb
facsimile dell'istanza di ammissione alla gara, quale dichiarazione unica sostitutiva di certificazioni per il lotto 2 in formato .rtf 119 kb
facsimile della dichiarazione da rendere da parte dei soggetti indicati nell'art. 38 comma 1 lett. b) e c) del D.Lgs 163/2006 in formato .pdf 30 kb
facsimile della dichiarazione da rendere da parte dei soggetti indicati nell'art. 38 comma 1 lett. b) e c) del D.Lgs 163/2006 in formato .rtf 62 kb
facsimile della dichiarazione di avvalimento dell'impresa concorrente per il lotto 1 in formato .pdf 36 kb
facsimile della dichiarazione di avvalimento dell'impresa concorrente per il lotto 1 in formato .rtf 59 kb
facsimile della dichiarazione di avvalimento dell'impresa concorrente per il lotto 2 in formato .pdf 36 kb
facsimile della dichiarazione di avvalimento dell'impresa concorrente per il lotto 2 in formato .rtf 59 kb
facsimile della dichiarazione dell'impresa ausiliaria per il lotto 1 in formato .pdf 36 kb
facsimile della dichiarazione dell'impresa ausiliaria per il lotto 1 in formato .rtf 72 kb
facsimile della dichiarazione dell'impresa ausiliaria per il lotto 2 in formato .pdf 36 kb
facsimile della dichiarazione dell'impresa ausiliaria per il lotto 2 in formato .rtf 72 kb
modello per la presentazione della scheda tecnica per il lotto 1 in formato .pdf 97 kb
modello per la presentazione della scheda tecnica per il lotto 1 in formato .rtf 113 kb
modello per la presentazione della scheda tecnica per il lotto 2 in formato .pdf 97 kb
modello per la presentazione della scheda tecnica per il lotto 2 in formato .rtf 112 kb
scheda elenco prezzi unitari per la presentazione dell'offerta economica per il lotto 1 in formato .pdf 337 kb
scheda elenco prezzi unitari per la presentazione dell'offerta economica per il lotto 2 in formato .pdf 162 kb
Quesiti e chiarimenti
Chiarimenti sulla partecipazione alla gara.
Esito
Con determinazione dirigenziale n 1213 del 13/05/2011, divenuta esecutiva il 18/05/2011, sono stati approvati gli esiti della gara, prendendo atto che il lotto 1 non è stato aggiudicato ed aggiudicando definitivamente il lotto 2 a MOBILFERRO SRL con sede in Trecenta (RO).