Avviso di selezione pubblica per l'affidamento in concessione di locali di proprietà comunale adibiti a club house/ pizzeria posti in Iolo all'interno della cosiddetta Cittadella dello sport presso il campo rugby Chersoni, in Via Didaco Bessi,5
13/11/2015 - Errata corrige: riscontrata un'incongruenza tra l'art. 6 dell'avviso e l'art. 14 del disciplinare circa il deposito cauzionale a garanzia degli impegni contrattuali, si precisa che l'aggiudicatario dovrà attenersi a quanto disposto dall'art. 14 del disciplinare, ovvero la cauzione dovrà essere di importo pari a due (2) rate trimestrali del canone offerto in sede di gara.
Bando
Oggetto:
Avviso di selezione pubblica per l'affidamento in concessione di locali di proprietà comunale adibiti a club house/ pizzeria posti in Iolo all'interno della cosiddetta Cittadella dello sport presso il campo rugby Chersoni, in Via Didaco Bessi,5.
Pubblicazione:
05.11.2015
Scadenza:
15.12.2015 ore 13.00
Importo complessivo dei Lavori o Forniture o Servizi:
Canone di concessione annuo di 50.000 Euro a base di gara per la durata di 5 anni rinnovabile per altri 5.
Procedura comunitaria:
No
Procedura d'aggiudicazione:
criterio del massimo rialzo sul canone annuale posto a base di gara
Atti di gara:






Allegati:



Esito
La concessione in oggetto è stata aggiudicata definitivamente mediante determinazione dirigenziale n. 3551 del 21/12/2015, alla ditta POSO srl, unico partecipante alla selezione.