salta la barra


Comune di Prato
 indietro

Appalto, mediante procedura aperta, per l'affidamento del servizio di consulenza e brokeraggio assicurativo - Periodo 1.01.2015 - 31.12.2018. Gara 556


Ufficio competente


Staff Area Tecnica


13.10.2014 - Si comunica che la prossima seduta pubblica della Commissione di gara, in merito agli esiti del procedimento di valutazione dell'anomalia delle offerte, è prevista per il giorno 15/10/2014 alle ore 12:00 presso una sala aperta al pubblico negli uffici comunali, in Prato, Piazza Mercatale, 31.

15.09.2014 - Si comunica che la prossima seduta pubblica della Commissione di gara, nella quale è previsto sia reso noto l'esito della valutazione dell'offerta tecnica e verrà aperta l'offerta economica, è fissata per il giorno 19 settembre 2014 alle ore 12.30 presso gli uffici dello Staff Area tecnica in Prato, piazza Mercatale, 31.

30.07.2014 - Si comunica che la prossima seduta pubblica della Commissione di gara, nella quale è previsto sia reso noto l'esito della verifica sul possesso dei requisiti e siano aperte le buste contenenti le offerte tecniche, è fissata per il giorno 1 agosto 2014 alle ore 09:00 presso gli uffici dello Staff Area tecnica in Prato, piazza Mercatale, 31.

24.06.2014 - Si comunica che la prima seduta pubblica della gara, prevista per il 26/06/2014, è rinviata al giorno 30/06/2014, ore 9:00, presso una sala aperta al pubblico negli uffici comunali in Prato, Piazza Mercatale, 31.

Bando

Oggetto:
Appalto, mediante procedura aperta, per l'affidamento del servizio di consulenza e brokeraggio assicurativo - Periodo 1.01.2015 - 31.12.2018. Gara 556

CIG:
57267675A0

Pubblicazione:
04/06/2014
Il bando di gara è stato trasmesso alla Commissione in data 29/05/2014 ed è stato pubblicato in data 03/06/2014 sulla Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea. Si fa presente che l'appalto in questione è stato oggetto di avviso di preinformazione in data 17/12/2013 sul profilo di Committente e sulla GU/S 244 - 424786-2013-IT del 17/12/2013.

Scadenza:
24/06/2014 ore 13.00

Importo complessivo del servizio:
Il valore stimato dell'appalto è presuntivamente quantificato in euro 290.000,00.
Il suddetto valore è stato stimato applicando, ai premi imponibili delle polizze assicurative di cui all'articolo 6 del capitolato speciale di appalto, la percentuale di provvigione del 10%, ad eccezione della polizza RCA per la quale la percentuale è del 3%; tale importo è stato successivamente moltiplicato per gli anni di durata dell'appalto comprensivo dell'eventuale proroga tecnica ed al netto delle regolazioni

Procedura comunitaria:
Si

Procedura d'aggiudicazione:
Procedura aperta con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa

Atti di gara:
 Bando di gara in formato .pdf 144 kb
 Disciplinare di gara in formato .pdf 399 kb
 Capitolato speciale d'appalto in formato .pdf 220 kb

Modelli di gara:
 Mod. 1 - facsimile dell'istanza di ammissione alla gara, con contestuale dichiarazione unica sostitutiva di certificazioni e di atto di notorietà in formato .pdf 105 kb
 Mod. 1 - facsimile dell'istanza di ammissione alla gara, con contestuale dichiarazione unica sostitutiva di certificazioni e di atto di notorietà in formato .rtf 193 kb
 Mod. 2 - facsimile della dichiarazione unica sostitutiva di certificazioni e di atto di notorietà inerente il possesso dei requisiti in formato .pdf 91 kb
 Mod. 2 - facsimile della dichiarazione unica sostitutiva di certificazioni e di atto di notorietà inerente il possesso dei requisiti in formato .rtf 212 kb
 Mod. 3 - facsimile della dichiarazione da rendere da parte dei soggetti indicati nell'art. 38 comma 1 lett. b) del D.Lgs 163/2006 in formato .pdf 35 kb
 Mod. 3 - facsimile della dichiarazione da rendere da parte dei soggetti indicati nell'art. 38 comma 1 lett. b) del D.Lgs 163/2006 in formato .rtf 80 kb
 Mod. 4 - facsimile della dichiarazione di avvalimento dell'impresa concorrente in formato .pdf 35 kb
 Mod. 4 - facsimile della dichiarazione di avvalimento dell'impresa concorrente in formato .rtf 81 kb
 Mod. 5 - facsimile della dichiarazione di avvalimento ex art. 186 bis R.D. 267/1942 dell'impresa concorrente in formato .pdf 31 kb
 Mod. 5 - facsimile della dichiarazione di avvalimento ex art. 186 bis R.D. 267/1942 dell'impresa concorrente in formato .rtf 71 kb
 Mod. 6 - facsimile della dichiarazione dell'impresa ausiliaria in formato .pdf 32 kb
 Mod. 6 - facsimile della dichiarazione dell'impresa ausiliaria in formato .rtf 133 kb
 Mod. 7 - facsimile della dichiarazione dell'impresa ausiliaria ex art. 186 bis R.D. 267/1942 in formato .pdf 31 kb
 Mod. 7 - facsimile della dichiarazione dell'impresa ausiliaria ex art. 186 bis R.D. 267/1942 in formato .rtf 130 kb
 Mod.8 - schema per l'articolazione dell'offerta tecnica in formato .pdf 34 kb
 Mod.8 - schema per l'articolazione dell'offerta tecnica in formato .rtf 121 kb
 Mod.9 - modello per la presentazione dell'offerta economica in formato .pdf 35 kb
 Mod.9 - modello per la presentazione dell'offerta economica in formato .rtf 131 kb

Quesiti e chiarimenti

Chiarimenti sulla partecipazione alla gara.

Esito

Graduatoria delle offerte valide:
  1. AON SPA: punti 97,42 Ctot(a) = Ct(a) 77,82 + Ce(a) 19,6;
  2. ASSITECA SPA: punti 91,46 Ctot(a) = Ct(a) 73,26 + Ce(a) 18,2;
  3. MARSH SPA: punti 82,27736 Ctot(a) = Ct(a) 63,11 + Ce(a) 19,1674;
  4. BSI - BROKER SERVICE ITALIA SRL: punti 66, 91250 Ctot(a) = Ct(a) 55,92 + Ce(a) 10,9925

In data 15/10/2014 l'appalto è stato aggiudicato provvisoriamente ad AON SPA con il punteggio di 97,42.
Con Determinazione Dirigenziale n. 2637 del 20.10.2014, parzialmente rettificata con  Determinazione Dirigenziale n. 2694 del 22.10.2014, l'appalto è stato definitivamente aggiudicato ad AON SPA, con sede in Milano, Via Andrea Ponti n. 8/10, con il punteggio di 97,42.

 indietro  inizio pagina