Informazioni sulla gara per l'affidamento della gestione del servizio "pubblica illuminazione" - Gara 524
- Bando - scheda di sintesi
- Progetto - elaborati con copyright del Comune di Prato. Vietata la riproduzione anche parziale
- Quesiti e chiarimenti - quesiti sulla partecipazione alla gara e risposte dell'ufficio
- Esito - aggiudicatari, partecipanti
21.11.2013 - Pubblicata l'aggiudicazione definitiva.
30.03.2012 - Pubblicato l'esito della gara.
13.03.2012 - Si comunica che la commissione incaricata dell'espletamento delle procedure inerenti la gara si riunirà il giorno 19.03.2012, alle ore 14.30, in seduta pubblica, presso gli uffici comunali in Prato, piazza Mercatale, 31, per dare comunicazioni circa l'andamento del procedimento di gara che potrebbero riguardare, qualora per quella data sia concluso il procedimento di verifica dell'anomalia delle offerte, anche l'aggiudicazione provvisoria.
9.01.2012 - Si comunica che la commissione incaricata dell'espletamento delle procedure inerenti la gara si riunirà il giorno 11.01.2012, alle ore 14.00, in seduta pubblica, presso gli uffici comunali in Prato, piazza Mercatale, 31, per rendere noti i punteggi attribuiti alle offerte tecniche, procedere all'apertura delle offerte economiche dei concorrenti ammessi e redigere la graduatoria delle offerte.
7.10.2011 - Si avverte che la prossima seduta pubblica della Commissione di gara avrà luogo il giorno 13/10/2011 alle ore 09:30, presso gli uffici comunali in Prato, Piazza Mercatale, 31.
27.07.2011 - a seguito dell'entrata in vigore della L. 106/2011 di conversione del D.L. 70/2011, sono stati apportati, fra l'altro, dei mutamenti nelle cause di esclusione previste dall'art. 38 del D.Lgs.
163/2006 nelle quali i concorrenti non devono trovarsi ai sensi di quanto specificato al punto a) dell'art. 7 del disciplinare di gara.
Per agevolare i concorrenti nel rendere le appropriate dichiarazioni sono stati messi on line i modelli:
- Mod. 1 - facsimile dell'istanza di ammissione alla gara, quale dichiarazione unica sostitutiva di certificazioni
- Mod. 3 - fac simile della dichiarazione del consorziato che concorre alla dimostrazione dei requisiti del consorzio
contenenti le dichiarazioni aggiornate.
Si fa presente che nel disciplinare di gara, laddove all'art. 8 si parla di "socio unico", si intende "socio unico persona fisica".
Coloro che dovessero utilizzare i vecchi modelli per la presentazione della documentazione di gara potranno essere oggetto, laddove la commissione ritenga che le dichiarazioni rese non dimostrino l'assenza di cause di esclusione come modificate dalla L. 106/2011, di richieste di chiarimenti o integrazioni come precisato all'art. 10 del disciplinare di gara.
13.07.2011 - L'invio del presente bando di gara alla GUUE è avvenuto in vigenza del D.L. n. 70 del 2011 ed a tale normativa è adeguata tutta la modulistica messa a disposizione dei concorrenti. Qualora durante il periodo di pubblicazione della presente gara intervenga la conversione in legge con modificazioni o la decadenza del predetto decreto legge, verranno fornite ai concorrenti, mediante pubblicazione nella presente pagina, le istruzioni necessarie per adeguarsi alla eventuale sopravvenuta variazione normativa.
Bando
Ai sensi di quanto previsto all'art. 8 del disciplinare di gara, si rende noto che in data 13/07/2011 il bando è stato pubblicato anche sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana
Disciplinare di gara in formato .pdf 171 kb
Uteriori atti di gara disponibili nella sezione "Progetto"
Mod. 1 - facsimile dell'istanza di ammissione alla gara, quale dichiarazione unica sostitutiva di certificazioni in formato .rtf 141 kb
Mod. 2 - facsimile della dichiarazione da rendere da parte dei soggetti indicati nell'art. 38 comma 1 lett. b) e c) del D.Lgs 163/2006 in formato .pdf 32 kb
Mod. 2 - facsimile della dichiarazione da rendere da parte dei soggetti indicati nell'art. 38 comma 1 lett. b) e c) del D.Lgs 163/2006 in formato .rtf 69 kb
Mod. 3 - facsimile della dichiarazione del consorziato che concorre alla dimostrazione dei requisiti del consorzio in formato .pdf 64 kb
Mod. 3 - facsimile della dichiarazione del consorziato che concorre alla dimostrazione dei requisiti del consorzio in formato .rtf 104 kb
Mod. 4 - facsimile della dichiarazione di avvalimento dell'impresa concorrente in formato .pdf 32 kb
Mod. 4 - facsimile della dichiarazione di avvalimento dell'impresa concorrente in formato .rtf 61 kb
Mod. 5 - facsimile della dichiarazione dell'impresa ausiliaria in formato .pdf 42 kb
Mod. 5 - facsimile della dichiarazione dell'impresa ausiliaria in formato .rtf 74 kb
Mod. 6 - prospetto riepilogativo dell'offerta tecnica in formato .pdf 25 kb
Mod. 6 - prospetto riepilogativo dell'offerta tecnica in formato .rtf 107 kb
Mod. 7 - modello per la presentazione dell'offerta economica in formato .pdf 38 kb
Mod. 7 - modello per la presentazione dell'offerta economica in formato .rtf 111 kb
Mod. 8 - Allegato F al capitolato speciale d'appalto in formato .pdf 25 kb - Scheda tipo per la presentazione del piano di ammortamento relativo agli investimenti proposto nel progetto/offerta dalla ditta concorrente per gli interventi di adeguamento normativo e tecnologico-funzionale finalizzati alla riqualificazione energetica e illuminotecnica dell'intero sistema di illuminazione comunale
Mod. 8 - Allegato F al capitolato speciale d'appalto in formato .rtf 45 kb - Scheda tipo per la presentazione del piano di ammortamento relativo agli investimenti proposto nel progetto/offerta dalla ditta concorrente per gli interventi di adeguamento normativo e tecnologico-funzionale finalizzati alla riqualificazione energetica e illuminotecnica dell'intero sistema di illuminazione comunale
Progetto
Elaborati e grafici del progetto
La documentazione è consultabile on line (per poterla leggere è sufficiente un PC con Acrobat Reader)
Quesiti e chiarimenti
Esito
Con determinazione dirigenziale n. 2442 del 10/09/2013, a seguito della intervenuta sentenza del Consiglio di Stato n. 4339/2013, è stata disposta la revoca dell'aggiudicazione dell'appalto in capo a SMAIL SPA.
Con determinazione dirigenziale n. 3398 del 18/11/2013, divenuta esecutiva il 20/11/2013, l'appalto è stato definitivamente aggiudicato a CITELUM SA, con sede a Parigi, Rue de Lion n. 37 e sede operativa a Milano, Via Monteverdi n. 11.