salta la barra Comune di Prato  Trasparenza  Gare e contratti  Informazioni sulla gara del 12.10.2005
Comune di Prato
 indietro

Informazioni sulla gara del 12.10.2005

 Questa gara è gestita per via telematica attraverso il sistema di acquisti online del Comune di Prato. Per partecipare alla gara è necessario essere iscritti all'albo dei fornitori. Per la registrazione seguire la procedura online all'indirizzo acquistionline.comune.prato.it.

Oggetto: Selezione pubblica telematica per l'affidamento della fornitura di carta e cancelleria per uffici e servizi comunali
Pubblicazione: 12.10.2005
Scadenza: ore 13,00 del 10.11.2005
Importo complessivo: Lotto 1 - Carta - Euro 74.833,35 IVA esclusa
Lotto 2 - Cancelleria - Euro 25.000,00 IVA esclusa
Procedura d'aggiudicazione: Procedura aperta telematica con criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa
Bando di gara: Testo integrale del bando  scarica il file .pdf 39 Kb  scarica il file .rtf 73 Kb
Allegati: Capitolato contrattuale lotto 1 (Carta)
 scarica il file .pdf 48 Kb  scarica il file .rtf 112 Kb

Capitolato contrattuale lotto 2 (Cancelleria)
 scarica il file .pdf 42 Kb  scarica il file .rtf 115 Kb

Allegato scheda elenco prezzi lotto 1 (Carta)
 scarica il file .xls 20 Kb

Allegato scheda elenco prezzi lotto 2 (Cancelleria)
 scarica il file .xls 29 Kb

Modello dichiarazione per ammissione alla gara
 scarica il file .pdf 30 Kb  scarica il file .rtf 771 Kb

Ufficio competente: Servizio Acquisti


Esito della gara
Aggiudicatario Lotto 1 carta: ditta ALTERCOOP
Importo aggiudicatario: € 62.207,00 Iva esclusa
Aggiudicatario Lotto 2 cancelleria: ditta LA PITAGORA
Importo aggiudicatario: € 20.965,56 Iva esclusa
Verbale di gara:  scarica il file .pdf 17 Kb  scarica il file .rtf 43 Kb
Verbale delle operazioni:  scarica il file .pdf 10 Kb  scarica il file .rtf 12 Kb

 
 indietro  inizio pagina