Affidamento del servizio di realizzazione di grafica web per la redazione centrale del Comune di Prato (2017/2018)
Ufficio competente:
Staff Sistema informativo - via S. Caterina, 17
orario: Lunedì e giovedì ore 9.00 - 14.00 e ore 15.00 - 18.00 / Martedì, mercoledì e venerdì ore 9.00 - 14.00
e-mail: staff.innovazione@comune.prato.it
telefono RUP 0574 1835729 - telefono ufficio amministrativo 0574 1835235
Bando
Tipologia di gara:
servizi
Oggetto:
procedura negoziata per affidamento del servizio di "realizzazione di grafica web per la redazione centrale del Comune di Prato anno 2017 e anno 2018" tramite RDO su MePA
RUP - Responsabile unico procedimento:
Claudia Giorgetti
CIG
(codice identificativo di gara):
(codice identificativo di gara):
Z401DB5F62
Data di invio degli inviti:
31.03.2017
Data di pubblicazione:
31.03.2017
Data e ora di scadenza per la presentazione delle offerte:
18.04.2017 ore 12.00
Procedura di aggiudicazione:
procedura negoziata
Criterio di aggiudicazione:
offerta economicamente più vantaggiosa
Lettera d'invito
(in formato pdf):
(in formato pdf):
gara tramite MePA - Mercato elettronico Pubblica Amministrazione (www.acquistinretepa.it)
Procedura di selezione dei soggetti invitati:
non è stata fatta selezione. Sono invitati tutti i fornitori iscritti a MePA con metaprodotto "progettazione grafica"
Documenti di gara
(in formato pdf):
(in formato pdf):
Ultimo aggiornamento dei contenuti di questa pagina: 25 maggio 2017