salta la barra


Comune di Prato
 indietro

Comunicazioni, quesiti e chiarimenti sulla gara affidamento del servizio di trasporto dati e manutenzione ordinaria, straordinaria ed evolutiva del sistema di videosorveglianza

Appalto per l'affidamento del servizio di trasporto dati e manutenzione ordinaria, straordinaria ed evolutiva del sistema di videosorveglianza cittadina del Comune di Prato all'interno del Patto sulla sicurezza tra Regione Toscana, Prefettura, Provincia e Comune di Prato - Gara 587

Comunicazioni

Comunicazione n. 1 del 09.06.2017

Con Determinazione Dirigenziale n. 1500 del 08.06.2017 è stata disposta la revoca della presente procedura per le motivazioni riferite dal R.U.P. nella proposta di revoca, parte integrante del suddetto atto: proposta di revoca.

Chiarimento n. 1 del 24.05.2017

Ai fini della dimostrazione del possesso del requisito previsto all'art. 10, lett e) del Bando integrale di gara (essere in possesso di valida certificazione di qualità aziendale in base alla norma ISO 9001:2008 o ISO 9001:2015 rilasciata per il settore EA di attività 31) la certificazione di qualità indicata non è sostituibile con certificazioni di qualità rilasciate per settori di certificazione diversi dal 31.
In merito a tale requisito, ma anche agli altri richiesti per la partecipazione, si raccomanda però di prendere visione di quanto previsto nel prosieguo dell'art. 10 del bando integrale di gara, dove sono indicati i requisiti da possedere da parte di eventuali operatori economici raggruppati, in funzione delle attività assunte nell'ambito dell'appalto.


 indietro  inizio pagina