Procedura negoziata per affidamento fornitura in noleggio di macchine multifunzione digitali a ridotto impatto ambientale e relativo servizio di manutenzione ed assistenza tecnica - periodo 1/07/2016- 30/06/2019
Ufficio competente: Ufficio Provveditorato, Acquisti ed Assicurazioni
Dott. Dema Jonny tel. 0574/1835960; Dott.ssa Elena Cappellini, tel. 0574/1835943 email acquisti@comune.prato.it
Bando
(in formato pdf)
All. sub 1 - domanda di partecipazione alla gara 32 kb
All. sub 2 - dichiarazione circa il possesso dei requisiti con contestuale dichiarazione unica sostitutiva di certificazioni e atto di notorietą 22 kb
All. sub 3 - modello offerta tecnica 27 kb
All. sub 4 - modello offerta economica 26 kb
All. sub 5 - capitolato speciale d'appalto 244 kb
All. sub 6 - DUVRI 263 kb
Allegato 2 al Decreto del Ministero dell'Ambiente e della tutela del Territorio e del Mare del 13 Dicembre 2013:
"Criteri ambientali minimi per la fornitura di attrezzature elettriche ed elettroniche d'ufficio" (immagine) 3,5 Mb
Allegato 2 al Decreto del Ministero dell'Ambiente e della tutela del Territorio e del Mare del 13 Febbraio 2014:
"Criteri ambientali minimi per la fornitura di cartucce toner e a getto d'inchiostro e del servizio integrato di ritiro e fornitura di cartucce toner e a getto d'inchiostro" 1 Mb
Schema per la determinazione dell'importo della garanzia provvisoria 75 kb