Appalto per l'affidamento dei servizi di Punto Giovani Europa, portale giovani, Eurodesk, comunicazione, front office, pulizia, custodia e sicurezza per la struttura di Officina Giovani e Scuola di Musica - Gara n. 578
Ufficio competente:
Servizio Gare Provveditorato e Contratti - Via dell'Accademia, 40/42 - 59100 Prato
telefono: 0574 1836659 - 0574 1836672 - fax: 0574 1837427
Bando
Tipologia di gara:
servizi
Oggetto:
Appalto per l'affidamento dei servizi di Punto Giovani Europa, portale giovani, Eurodesk, comunicazione, front office, pulizia, custodia e sicurezza per la struttura di Officina Giovani e Scuola di Musica - Gara n. 578
RUP - Responsabile unico procedimento:
Rosanna Tocco
Atti di programmazione:
-
Determinazione a contrarre:
Determinazione n. 3560 del 06/12/2016 60 kb
Determinazione n. 3761 del 20/12/2016 90 kb
CIG
(codice identificativo di gara):
(codice identificativo di gara):
CIG Lotto 1: 68681142F8
CIG Lotto 2: 6868123A63
CIG Lotto 2: 6868123A63
CPV
(codice di identificazione della prestazione):
(codice di identificazione della prestazione):
Lotto 1: 85312300-2; 92000000-1; 79822500-7; 79952100-3.
Lotto 2: 98341130-5; 79710000-4; 90919000-2 .
Lotto 2: 98341130-5; 79710000-4; 90919000-2 .
Importo dell'appalto
L'importo complessivo dei servizi, per le ore di servizio stimate nel triennio di appalto, ammonta presuntivamente:
per il lotto 1: Euro 373.008,00 oltre Euro 1.700,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso, IVA esclusa;
per il lotto 2: Euro 280.020,00 oltre Euro 1.200,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso, IVA esclusa .
L'importo complessivo dei servizi, in caso di rinnovo dell'appalto per un ulteriore triennio e incremento delle ore del 20%, ammonta presuntivamente:
per il lotto 1: Euro 895.219,20 oltre Euro 3.400,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso, IVA esclusa;
per il lotto 2: Euro 672.048,00 oltre Euro 2.400,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso, IVA esclusa .
per il lotto 1: Euro 373.008,00 oltre Euro 1.700,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso, IVA esclusa;
per il lotto 2: Euro 280.020,00 oltre Euro 1.200,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso, IVA esclusa .
L'importo complessivo dei servizi, in caso di rinnovo dell'appalto per un ulteriore triennio e incremento delle ore del 20%, ammonta presuntivamente:
per il lotto 1: Euro 895.219,20 oltre Euro 3.400,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso, IVA esclusa;
per il lotto 2: Euro 672.048,00 oltre Euro 2.400,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso, IVA esclusa .
Data di pubblicazione:
09/01/2017
Data e ora di scadenza per la presentazione delle offerte:
09/02/2017 ore 17:00
Procedura di aggiudicazione:
procedura aperta
Criterio di aggiudicazione:
offerta economicamente pił vantaggiosa
Bando di gara
(in formato pdf):
(in formato pdf):
- Bando di gara nelle versioni pubblicate sulla GUCE 115 kb e sulla GURI 9 kb
- Bando integrale di gara 413 kb
Documenti di gara
(in formato pdf):
(in formato pdf):
- Schema per la determinazione dell'importo della garanzia provvisoria (allegato al bando integrale di gara di gara) 121 kb
- Capitolato speciale d'appalto 229 kb
- DUVRI lotto 1 596 kb
- DUVRI lotto 2 600 kb
- Pianta degli spazi di Officina Giovani 412 kb
- Piante degli spazi della Scuola di Musica Verdi: piano terra 273 kb, piano primo 288 kb, piano secondo 293 kb
-
Elenco del personale attualmente utilizzato 21 kb
01.02.2017 - integrato l'elenco del personale impiegato con ulteriore personale e con i dati sull'anzianitą maturata comunicati dagli attuali affidatari. - Regolamento della Commissione Europea del 5/1/2016 di approvazione del DGUE 1.507 kb
Modelli di gara
(in formato .rtf per poterli compilare al computer o in formato XML per pratica DGUE):
(in formato .rtf per poterli compilare al computer o in formato XML per pratica DGUE):
- modello 1 - non presente per la presente gara
- modello 2 L1 domanda di partecipazione alla gara 230 kb
- modello 2 L2 domanda di partecipazione alla gara 227 kb
- modello 3 dichiarazione sostitutiva di certificazioni dell'impresa 133 kb
- modello 4 L1 DGUE formato cartaceo lotto 1 321 kb
- modello 4L2 DGUE formato cartaceo lotto 2 321 kb
- file XML DGUE lotto 1 132 kb
- file XML DGUE lotto 2 132 kb
- modello 5 dichiarazione dell'impresa ausiliaria 137 kb
- modello 6 dichiarazione dell'impresa ausiliaria per procedura concorsuale 128 kb
- modello 7L1 schema di articolazione dell'offerta tecnica per il lotto 1 151 kb
- modello 7L2 schema di articolazione dell'offerta tecnica per il lotto 2 141 kb
- modello 8L1 offerta economica per il lotto 1 116 kb
- modello 8L2 offerta economica per il lotto 2 119 kb
Ultimo aggiornamento dei contenuti di questa pagina: 05 maggio 2017