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Comune di Prato
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Appalto per l'affidamento dei servizi assicurativi relativi alle polizze RC Patrimoniale (lotto 1), All Risks Patrimonio (lotto 2), All Risks Opere d'Arte (lotto 3) - Gara n. 568


Ufficio competente


Servizio Gare, Provveditorato e Contratti


07.08.2015 - Si comunica che la prossima seduta pubblica della Commissione di gara è fissata per il giorno 26.08.2015 alle ore 09:00, presso gli uffici del Servizio Gare, Provveditorato e Contratti in Prato, Via dell'Accademia, 42. Nella medesima giornata potrebbero essere aperte anche le buste contenenti le offerte economiche. .

27.07.2015 - Si comunica che la prossima seduta pubblica della Commissione di gara è fissata per il giorno 30.07.2015 alle ore 14:30, presso gli uffici del Servizio Gare, Provveditorato e Contratti in Prato, Via dell'Accademia, 42.

Bando

Oggetto:
Appalto per l'affidamento dei servizi assicurativi relativi alle polizze RC Patrimoniale (lotto 1), All Risks Patrimonio (lotto 2), All Risks Opere d'Arte (lotto 3) - Gara n. 568

CIG:
Lotto 1: 622904528C
Lotto 2: 6229059E16
Lotto 3: 62290674B3

Pubblicazione:
01/07/2015
Il bando di gara è stato trasmesso alla Commissione in data 26/06/2015 ed è stato pubblicato in data 01/07/2015 sulla Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea e in data 01/07/2015 sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. Si fa presente che in relazione al presente appalto è stato pubblicato avviso di preinformazione sulla Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea in data 17/12/2014 (2014/S 243-428116).

Scadenza:
ore 13:00 del 21/07/2015

Importo complessivo dei lavori o Forniture o Servizi::
Importo complessivo per l'intera durata contrattuale: Euro 1.223.250,00 così suddiviso:
Lotto 1: Euro 37.000,00 annui a base d'asta per un totale di Euro 194.250,00 per l'intera durata contrattuale
Lotto 2: Euro 180.000,00 annui a base d'asta per un totale di Euro 945.000,00 per l'intera durata contrattuale
Lotto 3: Euro 16.000,00 annui a base d'asta per un totale di Euro 84.000,00 per l'intera durata contrattuale

Requisiti di partecipazione:
Vedere il disciplinare di gara

Procedura comunitaria:
Si

Procedura d'aggiudicazione:
Procedura aperta con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa

Atti di gara:

Modelli di gara:
 Mod.1 - Facsimile dell'istanza di ammissione alla gara in formato .pdf 40 kb
 Mod.1 - Facsimile dell'istanza di ammissione alla gara in formato .rtf 218 kb
 Mod.2 - Facsimile della dichiarazione circa il possesso dei requisiti, con contestuale dichiarazione unica sostitutiva di certificazioni e atto di notorietà in formato .pdf 74 kb
 Mod.2 - Facsimile della dichiarazione circa il possesso dei requisiti, con contestuale dichiarazione unica sostitutiva di certificazioni e atto di notorietà in formato .rtf 200 kb
 Mod.3 - Facsimile della dichiarazione sostitutiva di certificazioni inerente le situazioni di cui all'art. 38 comma 1 lett. b) e c) del D.lgs. 163/2006 da compilare e sottoscrivere da parte dei soggetti di cui all'art. 38 comma 1 lett. b) del D.Lgs. 163/2006 in formato .pdf 16 kb
 Mod.3 - Facsimile della dichiarazione sostitutiva di certificazioni inerente le situazioni di cui all'art. 38 comma 1 lett. b) e c) del D.lgs. 163/2006 da compilare e sottoscrivere da parte dei soggetti di cui all'art. 38 comma 1 lett. b) del D.Lgs. 163/2006 in formato .rtf 87 kb
 Mod. 4 - Facsimile della dichiarazione di avvalimento dell'impresa concorrente in formato .pdf 22 kb
 Mod. 4 - Facsimile della dichiarazione di avvalimento dell'impresa concorrente in formato .rtf 100 kb
 Mod. 5 - facsimile della dichiarazione di avvalimento ex art. 186 bis R.D. 267/1942 dell'impresa concorrente in formato .pdf 13 kb
 Mod. 5 - facsimile della dichiarazione di avvalimento ex art. 186 bis R.D. 267/1942 dell'impresa concorrente in formato .rtf 71 kb
 Mod. 6 - facsimile della dichiarazione di avvalimento ex art. 186 bis R.D. 267/1942 dell'impresa concorrente in formato .pdf 19 kb
 Mod. 6 - facsimile della dichiarazione di avvalimento ex art. 186 bis R.D. 267/1942 dell'impresa concorrente in formato .rtf 144 kb
 Mod. 7 - facsimile della dichiarazione dell'impresa ausiliaria in formato .pdf 15 kb
 Mod. 7 - facsimile della dichiarazione dell'impresa ausiliaria in formato .rtf 135 kb
 Mod. 8 - scheda scheda offerta tecnica polizza RC Patrimoniale (lotto 1) in formato .pdf 20 kb
 Mod. 8 - scheda scheda offerta tecnica polizza RC Patrimoniale (lotto 1) in formato .pdf 81 kb
 Mod. 9 - scheda offerta tecnica polizza All Risk Patrimonio (lotto 2) in formato .pdf 20 kb
 Mod. 9 - scheda offerta tecnica polizza All Risk Patrimonio (lotto 2) in formato .rtf 81 kb
 Mod. 10 - scheda offerta tecnica polizza All Risk Opere d'Arte (lotto 3) in formato .pdf 20 kb
 Mod. 10 - scheda offerta tecnica polizza All Risk Opere d'Arte (lotto 3) in formato .rtf 83 kb
 Mod. 11 - scheda offerta economica polizza RC Patrimoniale (lotto 1) in formato .pdf 18 kb
 Mod. 11 - scheda offerta economica polizza RC Patrimoniale (lotto 1) in formato .rtf 156 kb
 Mod. 12 - scheda offerta economica polizza All Risk Patrimonio (lotto 2) in formato .pdf 27 kb
 Mod. 12 - scheda offerta economica polizza All Risk Patrimonio (lotto 2) in formato .rtf 158 kb
 Mod. 13 - scheda offerta economica polizza All Risk Opere d'Arte (lotto 3) in formato .pdf 34 kb
 Mod. 13 - scheda offerta economica polizza All Risk Opere d'Arte (lotto 3) in formato .rtf 181 kb

Quesiti e chiarimenti

Chiarimenti sulla partecipazione alla gara.

Esito

Lotto 1
Offerte presentate: 7
Offerte ammesse: 5
Aggiudicatario definitivo: LLOYD'S - Sindacato Beazley, con sede in Milano, Coso Garibaldi, 86
Punti ottenuti dall'offerta: 93,86 (di cui 55,86 per l'offerta tecnica e 38 per l'offerta economica)

Lotto 2
Offerte presentate: 3
Offerte ammesse: 1
Aggiudicatario definitivo: XL Insurance Company SE, con sede legale in Gran Bretagna, Gracechurch Street, London EC3V 0XL XL House 70
Punti ottenuti dall'offerta: 100 (di cui 60 per l'offerta tecnica e 40 per l'offerta economica)

Lotto 3
Offerte presentate: 0
Offerte ammesse: 0
Aggiudicatario definitivo: Il lotto è andato deserto

L'aggiudicazione definitiva dei lotti 1 e 2 e la presa d'atto che il lotto 3 è andato deserto, sono avvenute con Determinazione dirigenziale n. 2216 del 29/09/2015, esecutiva dal 02/10/2015.
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