Informazioni sulla gara del 10.05.2005
La scadenza del presente bando è
prorogata al 7 giugno 2005 allo scopo di consentire l'effettuazione
dei sopralluoghi sulle sedi dei PAAS, visto il cospicuo numero delle medesime.
La Gara si svolgerà l'8 giugno 2005 alle ore 12,00.
Oggetto: | Asta pubblica per l'appalto della fornitura di apparecchiature hardware per n° 12 Punti di Accesso Assistito ad Internet (PAAS) in Prato per un importo complessivo di euro 97.440,00 IVA inclusa. |
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Pubblicazione: | 10.05.2005 |
Scadenza: | ore 12,00 del 7.06.2005 |
Apertura delle buste: | ore 12,00 del 8.06.2005 |
Importo complessivo a base d'asta: | € 97.440 iva inclusa |
Procedura comunitaria: | no |
Procedura d'aggiudicazione: | Criterio del massimo ribasso |
Bando di gara: | Testo integrale del bando scarica il file .pdf 206 Kb scarica il file .rtf 255 Kb |
Allegati: | Capitolato contrattuale scarica il file .pdf 250 Kb scarica il file .rtf 858 Kb |
Ufficio competente: | Servizio Sport e Giovani |
Si rendono le seguenti informazioni riguardo al capitolato
della gara di fornitura hardware per l'apertura di n. 12 punti PAAS:
- La Ditta aggiudicataria si impegna a garantire
la conformità di tutte le attrezzature riportate nell'elenco di
cui all'art. 1 del capitolato, ed a produrre tutte le attestazioni e certificazioni
all'uopo necessarie.
Inoltre tutti i prodotti software elencati alle varie voci di cui all'articolo 1, dovranno essere fornite con i relativi certificati di licenza originali. Tali certificati di licenza dovranno essere provvisti di timbro dell'aggiudicatario al fine della loro tracciabilità per eventuali controlli volti alla individuazione di violazioni della normativa sul diritto di autore. - L'installazione dei materiali di cui ai lotti A, B e C del precedente art. 1 sarà effettuata a cura del personale del CED dell'Amministrazione appaltante. Tali materiali saranno installati facendo uso degli impianti presenti nelle varie sedi eventualmente integrati in base ai lavori specificati al lotto D di cui all'art. 1.
- L'allegato A citato nell'articolo 7 è da considerarsi mero errore materiale in quanto l'allegato non esiste.
- Per la presa visione dei locali in cui dovranno essere effettuati i lavori di impiantistica compresi nel lotto D di cui all'art. 1, i concorrenti potranno effettuare opportuni sopralluoghi previa accordi con i referenti di ciascuna sede secondo le indicazioni riportate alla lista di cui all'allegato al presente capitolato. Per informazioni sui recapiti telefonici dei referenti telefonare al Servizio Politiche Giovanili ai seguenti recapiti telefonici Francesca Silipo tel. 0574/616469, Barbara Paoletti 0574/616406 nei seguenti orari Lunedì e Giovedì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 15,00 alle ore 18,00 Martedì Mercoledì e Venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00.