Archivio - Posizioni organizzative cessate
La normativa vigente indica di tenere tutte le informazioni disponibili on line per cinque anni anche una volta cessato l'incarico.
Valentina Sardi: 116 kb (curriculum aggiornato a maggio 2019) - Posizione organizzativa fino al 31.09.2019 presso Servizio Sociale e Immigrazione
Patrizia Traversini: 92 kb (curriculum aggiornato a maggio 2019) - Posizione organizzativa fino al 31.07.2019 presso Pubblica Istruzione e Sport
Maurizio Silvetti: 120 kb (curriculum aggiornato a settembre 2016) - Posizione organizzativa fino al 31.10.2018 presso Servizio Governo del Territorio
-
Stefano Bianchi: 30 kb (curriculum aggiornato a novembre 2015) - Posizione organizzativa fino al 31.06.2017 presso Corpo Polizia Municipale
Roberto Villani: 40 kb (curriculum aggiornato a novembre 2015) - Posizione organizzativa fino al 31.06.2017 presso Corpo Polizia Municipale
-
Sergio Spagnesi: 35 kb (curriculum aggiornato a novembre 2015) - Posizione organizzativa fino al 31.03.2017 presso Servizio Governo del Territorio
Luca Piantini: 69 kb (curriculum aggiornato a novembre 2015) - Posizione organizzativa fino al 28.02.2017 presso Servizio Lavori Pubblici
Stefano Totti: 23 kb (curriculum aggiornato a novembre 2015) - Posizione organizzativa fino al 30.06.2016 presso Servizio Lavori Pubblici
Vania Fiondi: 30 kb (curriculum aggiornato a aprile 2012) - Posizione organizzativa fino al 9.05.2016 presso Gabinetto del Sindaco
Massimiliano Bettazzi: 61 kb (curriculum aggiornato a settembre 2013) - Posizione organizzativa fino al 20.04.2015 presso Sociale e sanità (PO assegnata in comando alla Società della Salute SDS area pratese)
Monica Lippi: 36 kb (curriculum aggiornato a aprile 2012) - Posizione organizzativa fino al 20.04.2015 presso Servizi finanziari e tributi
Ornella Saracino: 67 kb (curriculum aggiornato a agosto 2010) - Posizione organizzativa fino al 20.04.2015 presso Servizio Risorse umane
Fiammetta Zaniboni: 48 kb (curriculum aggiornato a maggio 2012) - Posizione organizzativa fino al 20.04.2015 presso Sociale e sanità (PO assegnata in comando alla Società della Salute SDS area pratese)
Anna Maria Angiolini: 44 kb (curriculum aggiornato a giugno 2010) - Posizione organizzativa fino al 30.11.2014 presso Staff di area, patrimoni e provveditorato
Giuseppe Tacconi: 29 Kb (curriculum aggiornato a dicembre 2012) - Posizione organizzativa fino al 31.12.2013 presso Urbanistica
Patrizia Bigagli: 54 kb (curriculum aggiornato a maggio 2010) - Posizione organizzativa fino al 30.09.2013 presso Ufficio pubblica istruzione e servizi educativi
Gioni Biagioni: 88 kb (curriculum aggiornato a giugno 2010) - Posizione organizzativa fino al 31.08.2013 presso Corpo Polizia Municipale
Margherita Ferro: 48 kb (curriculum aggiornato a aprile 2012) -Posizione organizzativa fino al 31.07.2013 presso Sociale e sanità
Stefania Pellegrini: 39 kb (curriculum aggiornato a dicembre 2012) - Posizione organizzativa fino al 30.04.2012 presso Gestione economico finanziaria
Carla Genise: 74 kb (curriculum aggiornato a marzo 2011) - Posizione organizzativa fino al 28.02.2011 presso Servizio cultura e sport
Stefano Assirelli: 53 kb (curriculum aggiornato a novembre 2015) - Posizione organizzativa fino al 30.04.2019 presso Corpo Polizia Municipale
-
Flora Leoni: 31 Kb (curriculum aggiornato a agosto 2017) - - Posizione organizzativa fino al 30.04.2019 presso Corpo di Polizia Municipale
Decreto legislativo n. 33 del 14.03.2013
Articolo 14, comma 1-quinquies "Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo e i titolari di incarichi dirigenziali"
1. Con riferimento ai titolari di incarichi politici, anche se non di carattere elettivo, di livello statale regionale e locale, lo Stato, le regioni e gli enti locali pubblicano i seguenti documenti ed informazioni:a) l'atto di nomina o di proclamazione, con l'indicazione della durata dell'incarico o del mandato elettivo;
b) il curriculum;
c) i compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione della carica; gli importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici;
d) i dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, ed i relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti;
e) gli altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e l'indicazione dei compensi spettanti;
f) le dichiarazioni di cui all'articolo 2, della legge 5 luglio 1982, n. 441, nonche' le attestazioni e dichiarazioni di cui agli articoli 3 e 4 della medesima legge, come modificata dal presente decreto, limitatamente al soggetto, al coniuge non separato e ai parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano. Viene in ogni caso data evidenza al mancato consenso. Alle informazioni di cui alla presente lettera concernenti soggetti diversi dal titolare dell'organo di indirizzo politico non si applicano le disposizioni di cui all'articolo 7.
1-quinquies. Gli obblighi di pubblicazione di cui al comma 1 si applicano anche ai titolari di posizioni organizzative a cui sono affidate deleghe ai sensi dell'articolo 17, comma 1-bis, del decreto legislativo n. 165 del 2001, nonche' nei casi di cui all'articolo 4-bis, comma 2, del decreto-legge 19 giugno 2015, n. 78 e in ogni altro caso in cui sono svolte funzioni dirigenziali. Per gli altri titolari di posizioni organizzative e' pubblicato il solo curriculum vitae.
La responsabilità dell'aggiornamento dei dati contenuti in questa pagina è del dirigente Giovanni Ducceschi - Servizio Risorse Umane