Amministrazione trasparente - Sezione 2: organizzazione
Storico della struttura organizzativa in vigore dal 1.3.2017 al 28.2.2018
La struttura organizzativa del Comune è stata approvata dalla Giunta comunale con
delibera di Giunta n. 518 del 2016 e modificata con
delibera di Giunta n. 559 del 2016 e
delibera di Giunta n. 353 del 2017.
Documenti approvati
Funzionigramma modificato con delibera di Giunta Comunale 559 del 28.12.2016.Organigramma modificato con delibera di Giunta Comunale n. 353 del 10.10.2017.
Funzionigramma: elenco funzioni assegnate ad ogni servizio in formato .pdf 60 kb
Organigramma: macrostruttura dell'ente e posizioni organizzative in formato .pdf 38 kb
Segretario Generale e Direttore Generale
- Dott. Roberto Gerardi (cessato il 16.12.2017).
Nominato Segretario Comunale con disposizione del Sindaco n. 15 del 30.09.2014 e Direttore Generale con disposizione del Sindaco n. 18 del 06.10.2014.
Atti di nomina dei dirigenti












La responsabilità dell'aggiornamento dei dati contenuti in questa pagina è del dirigente Giovanni Ducceschi - Servizio Risorse Umane
Ultimo aggiornamento: 6 marzo 2018