Amministrazione trasparente - Sezione 2: organizzazione
Storico della struttura organizzativa in vigore dal 1.6.2015 al 28.2.2017
La struttura organizzativa del Comune è stata approvata dalla Giunta comunale con
delibera di Giunta n. 87/2015;
indirizzi e criteri generali della nuova organizzazione sono stati stabiliti con
delibera di Consiglio n. 92/2014.
L'organigramma è stato modificato con delibera di Giunta n. 288/2016.
Documenti approvati
Funzionigramma approvato con Delibera di Giunta Comunale n. 87 del 21.04.2015Organigramma modificato con Delibera di Giunta Comunale n. 288 del 12.07.2016
- Funzionigramma: elenco funzioni assegnate ad ogni servizio in formato .pdf 60 kb
- Organigramma: macrostruttura dell'ente e posizioni organizzative in formato .pdf 38 kb
Segretario Generale e Direttore Generale
- Dott. Roberto Gerardi
Nominato Segretario Comunale con disposizione del Sindaco n. 15 del 30.09.2014 e Direttore Generale con disposizione del Sindaco n. 18 del 06.10.2014.
Atti di nomina dei dirigenti
La responsabilità dell'aggiornamento dei dati contenuti in questa pagina è del dirigente Giovanni Ducceschi - Servizio Risorse Umane
Ultimo aggiornamento: 1 marzo 2017