salta la barra


Comune di Prato
 indietro

Amministrazione trasparente - Sezione 11: bandi di gara e appalti

Comunicazioni e chiarimenti su manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata finalizzata all'affidamento dei servizi di organizzazione e gestione del concerto di capodanno 2019

Ufficio competente:

Servizio Cultura, Turismo e promozione del territorio
Areta Volpe tel. 0574 1837712 - E-mail: a.volpe@comune.prato.it

Quesiti

Quesito n. 1 del 19.10.2018

Il capitolato prevede come obbligatorio il sopralluogo. Va eseguito prima di compilare la modulistica per partecipare? Nel caso con chi possiamo parlare?

Risposta - ai sensi dell'art. 2.4 della lettera di invito "Il sopralluogo in Piazza San Francesco, sede del concerto, è obbligatorio. […] I concorrenti possono pertanto effettuare il sopralluogo autonomamente autocertificandone l'esecuzione mediante dichiarazione da presentare fra la documentazione amministrativa di gara." Non è previsto il rilascio della certificazione dell'avvenuto sopralluogo che può essere svolto autonomamente e dichiarato nel modello 3 (tra gli allegati alla lettera di invito)
Il sopralluogo dovrà pertanto avvenire prima di compilare la modulistica.
Tuttavia, qualora i concorrenti ritenessero necessario essere accompagnati nell'effettuazione del sopralluogo possono contattare i numeri telefonici 0574/1837712, 0574/1835152; 0574/1835021 per concordare un appuntamento o scrivere all'indirizzo di posta elettronica a.volpe@comune.prato.it

Quesito n. 2 del 19.10.2018

Nel portale Mepa al momento di generare documento per le offerte tecniche ed economiche appare un documento in pdf (da firmare digitalmente) di riepilogo della gara ma non c'è il documento (allegato nella documentazione di gare ) in rtf da compilare con le caratteristiche dell'offerta. Vanno firmati entrambi digitalmente e allegati? Solo quello dell'offerta dettagliata? Stessa domanda per l'offerta economica

Risposta - tutti i modelli citati nella lettera di invito sono pubblicati sulla piattaforma e sono compilabili. Devono essere firmati digitalmente ed inviati, sempre a mezzo MEPA. Si ricorda comunque che ai sensi dell'art. 4 della lettera di invito "in caso di discordanza tra i dati immessi sul sistema Mepa e quelli resi attraverso i vari modelli di gara la Commissione terrà conto solo di questi ultimi."

Quesito n. 3 del 19.10.2018

Come vanno allegati la domanda di partecipazione, il DGUE, cecc.? Sembra che il sistema MEPA ammetta solo le due offerte (tecnica e economica).

Risposta - Tutti i modelli, una volta compilati, devono essere firmati digitalmente e inviati entro i termini sanciti dalla lettera di invito. Il modello 7 – Offerta Tecnica , contiene tutti i parametri da indicare. Si considerano validi i modelli inviati da questa Stazione Appaltante .

Quesito n. 4 del 19.10.2018

Nel modello di offerta tecnica si parta di eventuali attività commerciali. E’ possibile allestire un nostro bar?

Quesito n. 3 del 19.10.2018

Risposta - Non è possibile allestire un bar.

Quesito n. 5 del 19.10.2018

Si possono allegare rendering del palco? Come?

Risposta - E’ possibile allegare rendering del palco, in aggiunta ai modelli di gara già inviati da questa Stazione appaltante.

Chiarimenti

Chiarimento n. 2 del 19.10.2018

Il sopralluogo in Piazza San Francesco, sede del concerto, è obbligatorio. I concorrenti possono pertanto effettuare il sopralluogo autonomamente autocertificandone l'esecuzione mediante dichiarazione da presentare fra la documentazione amministrativa di gara.
Il sopralluogo dovrà pertanto avvenire prima di compilare la modulistica.

Chiarimento n. 1 del 28.09.2018

In caso di partecipazione di operatori economici con idoneità plurisoggettiva il possesso del requisito indicato alla lettera c) (aver organizzato e gestito nell'ultimo triennio (2015-2016-2017) almeno un concerto, spettacolo o evento artistico-culturale di medie dimensioni, intendendosi per tali quelli con presenza di almeno 2.000 spettatori e che nell'ultimo triennio (2015-2016-2017) abbiano organizzato e gestito per conto di pubbliche amministrazioni, per effetto di atto formale di incarico, almeno un concerto, spettacolo o evento artistico-culturale di medie dimensioni, intendendosi per tali quelli con budget complessivo (netto) superiore o uguale a €. 20.000,00) deve essere posseduto con le seguenti modalità:

Ultimo aggiornamento dei contenuti di questa pagina: 19 ottobre 2018
 indietro  inizio pagina