salta la barra


Comune di Prato
 indietro

Amministrazione trasparente - Sezione 11: bandi di gara e appalti

Manifestazione di interesse per la fornitura di buffetteria per gli agenti di Polizia Municipale periodo gennaio 2017 - dicembre 2019

Ufficio competente:

Comando Polizia Municipale, Contabilità e Acquisti
Piazza Macelli, 8 - 59100 Prato - telefono: 0574 1836746 - e-mail: contabilitapm@comune.prato.it - orario: dalle 9 alle 13 tutti i giorni (lunedì e giovedì anche nel pomeriggio dalle 15 alle 17)
Referenti: Fei Serena - telefono: 0574 1837706 - Solo la mattina dalle ore 08.00 alle ore 14.00 mail: s.fei@comune.prato.it

25.10.2016 - Con determinazione dirigenziale  DD n. 2804 del 20.10.2016 è stata revocata la procedura di gara su ME-PA per l'affidamento della fornitura di buffetteria per gli agenti di PM. triennio 2017/2019. Sarà indetta una nuova gara con pubblicazione di una nuova manifestazione di interesse per la fornitura

Manifestazione d'interesse

Tipologia di contratto:
forniture

Oggetto:
Avviso di manifestazione di interesse per la fornitura di buffetteria per gli agenti di Polizia Municipale periodo gennaio 2017 - dicembre 2019

RUP - Responsabile unico procedimento:
Stefano Bianchi

CPV Codice di identificazione della prestazione (solo per servizi e forniture):
35811200-4

Data di pubblicazione:
20.07.2016

Data e ora di scadenza per la presentazione delle offerte:
03.08.2016 ore 13.00

Criterio di aggiudicazione:
prezzo più basso

Testo integrale dell'avviso
(in formato PDF):

Modelli di gara
(in formato .rtf per poterli compilare al computer):

Ultimo aggiornamento dei contenuti di questa pagina: 20 luglio 2016
 indietro  inizio pagina