Comunicazioni, quesiti e chiarimenti sulla gara di appalto per la realizzazione di servizi di prossimità e di animazione territoriale in favore di soggetti titolari di REI
Chiarimenti
In riferimento all' art. 23 - L'educatore con funzioni di tutor di riferimento del CAPITOLATO speciale d'appalto, si specifica che:
- Per "progetto di accoglienza e di inclusione" si intende il progetto personalizzato/patto di servizio a cui al beneficiario di REI viene chiesto di aderire nel momento in cui ottiene la misura stessa.
- Per "...le fasi dell'accoglienza: ingresso - accoglienza/inclusione - uscita - post uscita..." sono intese le fasi del percorso di accoglienza ed inclusione contenute nel progetto personalizzato/patto di servizio a cui il beneficiario REI ha aderito.
- Al terzo paragrafo, dove viene descritta per punti la funzione specifica dell'educatore tutor in tutte le fasi dell'accoglienza, si specifica che trattasi del percorso di accoglienza ed inclusione contenute nel progetto personalizzato/patto di servizio a cui il beneficiario REI ha aderito.
- Si specifica inoltre che, il riferimento all'inserimento in struttura e quello al progetto P.O.L.I.S. 2.0 sono refusi.