Comunicazioni, quesiti e chiarimenti sulla gara per ampliamento Scuola Primara "Laura Poli"
Comunicazioni
Comunicazione n. 3 del 3.01.2019
Si comunica che in data 09 gennaio 2019 alle ore 09:00 si terrą la prossima seduta pubblica di gara, in cui il Seggio di Gara si pronuncerą sull'ammissione dei concorrenti alla procedura di affidamento, mentre in data 14 gennaio 2019 alle ore 09:00 si terrą la seduta pubblica di gara in cui si procederą all'apertura delle buste contenenti le offerte economiche. Le sedute avranno luogo presso gli uffici del Servizio Gare, Provveditorato e Contratti, via dell'Accademia, n. 42, Prato.
Comunicazione n. 2 del 5.12.2018
Si comunica che la prossima seduta pubblica di gara, in cui si darą comunicazione dei concorrenti nei confronti dei quali si attiverą la procedura di soccorso istruttorio, si terrą in data 07 dicembre 2018 alle ore 10:00 presso gli uffici del Servizio Gare, Provveditorato e Contratti, via dell'Accademia, n. 42, Prato.
Comunicazione n. 1 del 26.11.2018
Si comunica che la prossima seduta pubblica di gara, in cui inizierą l'esame della documentazione amministrativa degli operatori economici individuati ai sensi del disciplinare di gara, si terrą in data 28 novembre 2018 alle ore 9:00 presso gli uffici del Servizio Gare, Provveditorato e Contratti, via dell'Accademia, n. 42, Prato. Le operazioni di gara potranno avere eventuale proseguio in data 03/12/2018.