Comunicazioni, quesiti e chiarimenti sulla gara dei 7 container modificati
Comunicazioni
Comunicazione n. 1 del 03.05.2018
Si comunica che in data 4 maggio 2018 alle ore 8.45 avrà luogo, presso gli uffici del Servizio Gare Provveditorato e Contratti, via dell'Accademia n. 42, Prato, la seduta nella quale la Commissione aprirà le buste contenenti le offerte tecniche relative all'appalto in oggetto; nella medesima data, potrà eventualmente aver luogo l'ulteriore seduta pubblica nella quale verranno comunicati i punteggi ottenuti dalle offerte tecniche e verranno aperte le buste contenenti le offerte economiche.
Quesiti
Quesito n. 1 del 09.04.2018
Nel Capitolato Speciale di Appalto Container è indicato un unico tipo di impianto fotovoltaico, mentre le tipologie previste di container in fornitura sono due: il tipo singolo e il tipo triplo. Si chiede pertanto se è necessario fornire l'impianto fotovoltaico solo per il tipo singolo, o anche per il tipo triplo. Nella seconda ipotesi, si chiede se l'impianto fotovoltaico richiesto è uguale a quello previsto per il tipo singolo.
Risposte
Negli atti di gara, a pag. 5 del Computo metrico estimativo container e dettaglio opere impiantistiche (elaborato 4.4), a fronte della fornitura di 7 container, è prevista la fornitura di 5 impianti fotovoltaici, ciascuno con lo stesso prezzo. Per il container triplo è quindi prevista la fornitura di un impianto fotovoltaico analogo al container singolo.