Appalto per l'affidamento del servizio di refezione scolastica - Gara 588
Ufficio competente:
Servizio Gare, Provveditorato e Contratti - U.O. Appalti e Gare
Bando
Tipologia di gara:
servizi
Oggetto:
Appalto per l'affidamento del servizio di refezione scolastica
RUP - Responsabile unico procedimento:
Donatella Palmieri
CIG
(codice identificativo di gara):
(codice identificativo di gara):
CIG lotto 1: 7052374B1F
CIG lotto 2: 7052389781
CIG lotto 3: 7052396D46
CIG lotto 4: 70524054B6
CIG lotto 5: 7052414C21
CIG lotto 6: 7052418F6D
CIG lotto 7: 70524211EB
CIG lotto 2: 7052389781
CIG lotto 3: 7052396D46
CIG lotto 4: 70524054B6
CIG lotto 5: 7052414C21
CIG lotto 6: 7052418F6D
CIG lotto 7: 70524211EB
CPV
(codice di identificazione della prestazione):
(codice di identificazione della prestazione):
55524000-9
Importo dell'appalto
(dati per il totale dei sette lotti da aggiudicarsi separatamente):
(dati per il totale dei sette lotti da aggiudicarsi separatamente):
L'importo totale presunto dell'appalto per il complesso dei sette lotti ed il primo triennio di appalto è pari a Euro 26.072.351,76 (ventiseimilionisettantaduemilatrecentocinquantuno//76) oltre Euro 29.869,00 (ventinovemilaottocentosessantanove//00) per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso - IVA esclusa, per un totale di Euro 26.102.220,76 (ventiseimilionicentoduemiladuecentoventi//76) IVA esclusa.
L'Importo totale presunto dell'appalto per il complesso dei sette lotti in caso di esercizio della facoltà di procedere a tre rinnovi annuali per ogni lotto ed eventuale incremento per ogni lotto dell'importo del contratto di 1/5, è pari a Euro 62.573.644,22 (sessantaduemilionicinquecentosettantatremilaseicentoquarantaquattro//22) oltre Euro 59.738,00 (cinquantanovemilasettecentotrentotto//00) per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso - IVA esclusa, per un totale di Euro 62.633.382,22 (sessantaduemilioniseicentotrentatremilatrecentottantadue//22) IVA esclusa.
L'Importo totale presunto dell'appalto per il complesso dei sette lotti in caso di esercizio della facoltà di procedere a tre rinnovi annuali per ogni lotto ed eventuale incremento per ogni lotto dell'importo del contratto di 1/5, è pari a Euro 62.573.644,22 (sessantaduemilionicinquecentosettantatremilaseicentoquarantaquattro//22) oltre Euro 59.738,00 (cinquantanovemilasettecentotrentotto//00) per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso - IVA esclusa, per un totale di Euro 62.633.382,22 (sessantaduemilioniseicentotrentatremilatrecentottantadue//22) IVA esclusa.
Data di pubblicazione:
05.05.2017
Data e ora di scadenza per la presentazione delle offerte:
09.06.2017 ore 13:00
Procedura di aggiudicazione:
procedura aperta
Criterio di aggiudicazione:
offerta economicamente più vantaggiosa (cioè miglior rapporto qualità/prezzo o miglior rapporto costo/efficacia)
Bando di gara
(in formato pdf):
(in formato pdf):
Documenti di gara
(in formato pdf):
(in formato pdf):
- capitolato d'appalto 412 kb
- allegato n. 1: composizione lotti 32 kb
- Allegato n. 2: informazioni su organizzazione terminali di consumo, personale addetto allo sporzionamento e trasporto
- 2.1 lotto 1 13 kb
- 2.2 lotto 2 12 kb
- 2.3 lotto 3 13 kb
- 2.4 lotto 4 14 kb
- 2.5 lotto 5 14 kb
- 2.6 lotto 6 12 kb
- 2.7 lotto 7 13 kb
- Allegato n. 3: menù e grammature
- 3.1 menù autunnale e 3.1.1 grammature menù autunnale 66 kb
- 3.2 menù invernale prima parte e 3.2.1 grammature menù invernale prima parte 66 kb
- 3.3 menù invernale seconda parte e 3.3.1 grammature menù invernale seconda parte 68 kb
- 3.4 menù primaverile e 3.4.1 grammature menù primaverile 60 kb
Modelli di gara
(in formato .rtf per poterli compilare al computer o in formato XML per pratica DGUE):
(in formato .rtf per poterli compilare al computer o in formato XML per pratica DGUE):
- mod. 1 - (non presente per la presente gara)
- mod. 2 - domanda di partecipazione alla gara 262 kb
- mod. 3 - dichiarazione sostitutiva di certificazioni dell'impresa 117 kb
- mod. 4 - DGUE formato cartaceo 324 kb
- file XML DGUE 243 kb
- mod. 5 - dichiarazione dell'impresa ausiliaria 130 kb
- mod. 6 - dichiarazione dell'impresa ausiliaria per procedura concorsuale 134 kb
- mod. 7L1 - schema di articolazione dell'offerta tecnica per il lotto 1 199 kb
- mod. 7L2 - schema di articolazione dell'offerta tecnica per il lotto 2 200 kb
- mod. 7L3 - schema di articolazione dell'offerta tecnica per il lotto 3 201 kb
- mod. 7L4 - schema di articolazione dell'offerta tecnica per il lotto 4 200 kb
- mod. 7L5 - schema di articolazione dell'offerta tecnica per il lotto 5 200 kb
- mod. 7L6 - schema di articolazione dell'offerta tecnica per il lotto 6 200 kb
- mod. 7L7 - schema di articolazione dell'offerta tecnica per il lotto 7 200 kb
- mod. 8L1 - tabella di offerta qualitativa di prodotti alimentari per il lotto 1 30 kb
- mod. 8L2 - tabella di offerta qualitativa di prodotti alimentari per il lotto 2 30 kb
- mod. 8L3 - tabella di offerta qualitativa di prodotti alimentari per il lotto 3 30 kb
- mod. 8L4 - tabella di offerta qualitativa di prodotti alimentari per il lotto 4 30 kb
- mod. 8L5 - tabella di offerta qualitativa di prodotti alimentari per il lotto 5 30 kb
- mod. 8L6 - tabella di offerta qualitativa di prodotti alimentari per il lotto 6 30 kb
- mod. 8L7 - tabella di offerta qualitativa di prodotti alimentari per il lotto 7 23 kb
- mod. 9L1 - offerta economica per il lotto 1 129 kb
- mod. 9L2 - offerta economica per il lotto 2 129 kb
- mod. 9L3 - offerta economica per il lotto 3 129 kb
- mod. 9L4 - offerta economica per il lotto 4 129 kb
- mod. 9L5 - offerta economica per il lotto 5 129 kb
- mod. 9L6 - offerta economica per il lotto 6 129 kb
- mod. 9L7 - offerta economica per il lotto 7 129 kb
Ultimo aggiornamento dei contenuti di questa pagina: 12 giugno 2017