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Comune di Prato
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Appalto del servizio di gestione e manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti elettrici e fotovoltaici del Comune di Prato - Gara n. 571


Ufficio competente


Servizio Gare, Provveditorato e Contratti


28.06.2016 - Si comunica che la prossima seduta pubblica di gara, nella quale verrà comunicato l'esito del procedimento di verifica delle offerte anomale e verrà proclamata l'aggiudicazione provvisoria, è prevista per il giorno 30 giugno 2016 alle ore 12.00, presso gli uffici del Servizio Gare, Provveditorato e Contratti, via dell'Accademia, n. 42, Prato.

15.02.2016 - Si comunica che la prossima seduta pubblica di gara, nella quale verrà dichiarata l'ammissione dei concorrenti alla successiva fase procedurale e verranno aperte le offerte economiche, è prevista per il giorno 17 febbraio 2016 alle ore 9:00, presso gli uffici del Servizio Gare, Provveditorato e Contratti, via dell'Accademia, n. 42, Prato.

05.02.2016 - Si comunica che la prossima seduta pubblica della Commissione di gara, nella quale verrà continuato l'esame della documentazione amministrativa presentata dai concorrenti, è prevista per il giorno lunedì 8 febbraio 2016 alle ore 09:00, presso gli uffici del Servizio Gare Provveditorato e Contratti, via dell'Accademia n. 42, Prato.

18.12.2015 - In merito al possesso dei requisiti, pubblicata un'appendice esplicativa al disciplinare di gara

Bando

Oggetto:
Appalto del servizio di gestione e manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti elettrici e fotovoltaici del Comune di Prato - Gara n. 571

CIG:
6500644521

Pubblicazione:
16.12.2015
Il bando di gara è stato trasmesso alla Commissione in data 10.12.2015 ed è stato pubblicato in data 15.12.2015 sulla Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea e in data 16.12.2015 sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

Scadenza:
02.02.2016 ore 13:00

Importo complessivo del servizio:
La stima dell'importo contrattuale per il triennio, per come determinato nel capitolato speciale d'appalto, è di Euro 795.000,00 al netto dell'IVA.

Procedura comunitaria:
Si

Procedura d'aggiudicazione:
L'appalto verrà aggiudicato mediante procedura aperta con il criterio del prezzo più basso, ai sensi dell'art. 82 del D.Lgs.163/06 "Codice dei contratti pubblici relativi a lavori, servizi e forniture" determinato mediante offerta di due distinte percentuali di ribasso sulle prestazioni compensate a canone e su prezziari di riferimento per le prestazioni compensate a misura

Atti di gara:
 Bando di gara in formato .pdf 128 kb
 Disciplinare di gara in formato .pdf 349 kb
 Appendice esplicativa al disciplinare di gara in formato .pdf 146 kb
 Capitolato speciale d'appalto in formato .pdf 275 kb
 Allegato A - Elenco impianti in formato .pdf xx kb
 Allegato B - Elenco impianti fotovoltaici in formato .pdf 241 kb
 Allegato C - Disciplinare tecnico impianti fotovoltaici in formato .pdf 332 kb
 Allegato D - Schede verifiche in formato .pdf 287 kb
 Allegato E - Schede di manutenzione degli impianti fotovoltaici in formato .pdf 263 kb
 Censimento in formato .pdf 504 kb
 Relazione tecnica e Quadro economico in formato .pdf 317 kb
 DUVRI in formato .pdf 503 kb
 Schema di contratto in formato .pdf 380 kb

Modelli di gara:
 Mod. 1 - facsimile dell'’istanza di ammissione alla gara in formato .pdf 61 kb
 Mod. 1 - facsimile dell'istanza di ammissione alla gara in formato .rtf 212 kb
 Mod. 2 - facsimile della dichiarazione circa il possesso dei requisiti, con contestuale dichiarazione unica sostitutiva di certificazioni e atto di notorietà in formato .pdf 93 kb
 Mod. 2 - facsimile della dichiarazione circa il possesso dei requisiti, con contestuale dichiarazione unica sostitutiva di certificazioni e atto di notorietà in formato .rtf 205 kb
 Mod. 3 - facsimile della dichiarazione sostitutiva di certificazioni inerenti i requisiti personali da compilare e sottoscrivere da parte dei soggetti di cui all'art. 38 comma 1 lett. b) del D.Lgs. 163/2006 in formato .pdf 36 kb
 Mod. 3 - facsimile della dichiarazione sostitutiva di certificazioni inerenti i requisiti personali da compilare e sottoscrivere da parte dei soggetti di cui all'art. 38 comma 1 lett. b) del D.Lgs. 163/2006 in formato .rtf 84 kb
 Mod. 4 - facsimile della dichiarazione di avvalimento dell'impresa concorrente in formato .pdf 27 kb
 Mod. 4 - facsimile della dichiarazione di avvalimento dell'impresa concorrente in formato .rtf 78 kb
 Mod. 5 - facsimile della dichiarazione dell'impresa ausiliaria in formato .pdf 27 kb
 Mod. 5 - facsimile della dichiarazione dell'impresa ausiliaria in formato .rtf 134 kb
 Mod. 6 - facsimile della dichiarazione di avvalimento ex art. 186 bis R.D. 267/1942 dell'impresa concorrente in formato .pdf 31 kb
 Mod. 6 - facsimile della dichiarazione di avvalimento ex art. 186 bis R.D. 267/1942 dell'impresa concorrente in formato .rtf 71 kb
 Mod. 7 - facsimile della dichiarazione dell'impresa ausiliaria ex art. 186 bis R.D. 267/1942 in formato .pdf 30 kb
 Mod. 7 - facsimile della dichiarazione dell'impresa ausiliaria ex art. 186 bis R.D. 267/1942 in formato .rtf 130 kb
 Mod. 8 - modello per la presentazione dell'offerta economica in formato .pdf 30 kb
 Mod. 8 - modello per la presentazione dell'offerta economica in formato .rtf 122 kb

Quesiti e chiarimenti

Chiarimenti sulla partecipazione alla gara.

Esito

Graduatoria delle offerte:
 graduatoria delle offerte valide in formato .pdf 167 kb

Nella seduta del 30/06/2016, a conclusione del procedimento di valutazione di anomalia delle offerte, ai sensi dell'art. 86 comma 3 del D.Lgs. 163/2006, sono state escluse le offerte presentate dai concorrenti INTEC SERVICE SRL, RTC PANTON SRL / PRAVIA SRL e RTC UR IMPIANTI E SERVIZI SRL / DIELLE IMPIANTI SRL, e l'appalto è stato provvisoriamente aggiudicato all'impresa PALANDRI E BELLI SRL con sede in Poggio a Caiano (PO), via Michelangelo 60/62, con il ribasso di riferimento del 39,193%.

Avviso di aggiudicazione:
 Avviso di aggiudicazione in formato .pdf 115 kb

Con determinazione dirigenziale n. 1925 del 14/07/2016, esecutiva dal 15/07/2016, rettificata con determinazione dirigenziale n. 1964 del 19/07/2016, esecutiva in pari data, l'appalto è stato definitivamente aggiudicato all'impresa PALANDRI E BELLI SRL con sede in Poggio a Caiano (PO), via Michelangelo 60/62, con il ribasso di riferimento del 39,193%.

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