salta la barra


Comune di Prato
 indietro
Gare del Comune di Prato

Chiarimenti, risposte e quesiti sulla gara

Avviso pubblico per la formazione di graduatorie, articolate per aree di intervento, di operatori qualificati fornitori di servizi di accoglienza per minori, giovani, gestanti, madri con figli minori e di socializzazione per minori- Comune di Prato

Quesiti e Chiarmenti del 04/11/2015


Domanda: "Tra le strutture residenziali previste dall'Avviso pubblico possono essere comprese quelli rispondenti ai requisiti indicati dalla Regione Toscana nel bando approvato con la delibera GR 594/2014 in riferimento alla tipologia degli appartamenti per l'autonomia, facendo riferimento in particolare al gruppo appartamento per adolescenti e giovani?"

Risposta: "L'Avviso pubblico per formazione di graduatorie di operatori qualificati fornitori di servizi di accoglienza per minori, giovani, gestanti, madri con figli minori e di socializzazione per minori" riporta, all'art. 2, i requisiti per la partecipazione da parte delle strutture residenziali: il possesso dell'autorizzazione al funzionamento (art. 21 L.R. 41/2005) e dell'accreditamento (L.R. 82/2009). Non è prevista la partecipazione da parte di strutture che risultino sprovviste di tali requisiti, anche se ammesse a progetti sperimentali della Regione Toscana.


 indietro  inizio pagina