Procedura aperta per l'affidamento dei servizi ausiliari presso scuole dell'infanzia comunali, asili nido e centri gioco - Gara n. 545
- Bando - scheda di sintesi
- Quesiti e chiarimenti - quesiti sulla partecipazione alla gara e risposte dell'ufficio
- Esito - aggiudicatari, partecipanti
02.08.2013 - Si comunica che la prossima seduta pubblica della Commissione di gara, in merito agli esiti del procedimento di valutazione dell'anomalia delle offerte, è fissata per il giorno 06/08/2013 ore 09:30 presso gli uffici dello Staff dell'Area Tecnica in Prato, Piazza Mercatale, 31.
24.07.2013 - Si comunica che la seduta pubblica del 25.07.2013 è stata rinviata a data da definirsi.
22.07.2013 - Si comunica che la prossima seduta pubblica della Commissione di gara, in merito agli esiti del procedimento di valutazione dell'anomalia delle offerte, è fissata per il giorno 25.07.2013 ore 09.30 presso gli uffici dello Staff dell'Area Tecnica in Prato, Piazza Mercatale, 31.
Bando
Oggetto:
Procedura aperta per l'affidamento dei servizi ausiliari presso scuole dell'infanzia comunali, asili nido e centri gioco - Gara n. 545.
Pubblicazione:
24.05.2013
Il bando è in corso di pubblicazione sulla Gazzetta ufficiale dell'Unione Europea
Il bando è in corso di pubblicazione sulla Gazzetta ufficiale dell'Unione Europea
Scadenza:
28.06.2013
vedere il disciplinare di gara per la scadenza del termine per l'effettuazione del sopralluogo.
vedere il disciplinare di gara per la scadenza del termine per l'effettuazione del sopralluogo.
Importo complessivo dei Servizi:
Per l'anno scolastico dal 01/09/2013 al 14/07/2014:
Euro 926.263,80 di cui Euro 916.713,80 a base d'appalto soggetti a ribasso d'asta ed Euro 9.550,00 riferiti agli oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso, oltre IVA.
Vedere il capitolato speciale d'appalto per l'importo in caso di ulteriori rinnovi annuali.
Euro 926.263,80 di cui Euro 916.713,80 a base d'appalto soggetti a ribasso d'asta ed Euro 9.550,00 riferiti agli oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso, oltre IVA.
Vedere il capitolato speciale d'appalto per l'importo in caso di ulteriori rinnovi annuali.
Requisiti di partecipazione:
vedi disciplinare di gara.
Procedura d'aggiudicazione:
procedura aperta da aggiudicarsi con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa.
Atti di gara:
Bando di gara in formato .pdf 53 kb
Il presente bando è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea in data 28/05/2013
Disciplinare di gara in formato .pdf 228 kb
Capitolato Speciale d'Appalto in formato .pdf 139 kb
DUVRI - Documento di valutazione dei rischi interferenziali in formato .pdf 222 kb
Il presente bando è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea in data 28/05/2013
Disciplinare di gara in formato .pdf 228 kb
Capitolato Speciale d'Appalto in formato .pdf 139 kb
DUVRI - Documento di valutazione dei rischi interferenziali in formato .pdf 222 kb
Modelli di gara:
Mod. 1 - facsimile dell'istanza di ammissione alla gara con contestuale autocertificazione / dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà in formato .pdf 92 kb
Mod. 1 - facsimile dell'istanza di ammissione alla gara con contestuale autocertificazione / dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà in formato .rtf 148 kb
Mod. 2 - facsimile dell'autocertificazione / dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà inerente il possesso dei requisiti di ordine generale da rendere da parte del consorziato che concorre alla dimostrazione dei requisiti del consorzio e dall'impresa retista in formato .pdf 63 kb
Mod. 2 - facsimile dell'autocertificazione / dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà inerente il possesso dei requisiti di ordine generale da rendere da parte del consorziato che concorre alla dimostrazione dei requisiti del consorzio e dall'impresa retista in formato .rtf 116 kb
Mod. 3 - facsimile della dichiarazione unica sostitutiva di certificazioni da rendere da parte dei soggetti indicati nell'art. 38 comma 1 lett. b) del D.Lgs 163/2006 in formato .pdf 32 kb
Mod. 3 - facsimile della dichiarazione unica sostitutiva di certificazioni da rendere da parte dei soggetti indicati nell'art. 38 comma 1 lett. b) del D.Lgs 163/2006 in formato .rtf 74 kb
Mod. 4 - facsimile della dichiarazione di avvalimento dell'impresa concorrente in formato .pdf 30 kb
Mod. 4 - facsimile della dichiarazione di avvalimento dell'impresa concorrente in formato .rtf 65 kb
Mod. 5 - facsimile della dichiarazione dell'impresa ausiliaria in formato .pdf 28 kb
Mod. 5 - facsimile della dichiarazione dell'impresa ausiliaria in formato .rtf 76 kb
Mod. 6 - facsimile della dichiarazione di avvalimento ex art. 186 bis R.D. 267/1942 dell'impresa concorrente in formato .pdf 29 kb
Mod. 6 - facsimile della dichiarazione di avvalimento ex art. 186 bis R.D. 267/1942 dell'impresa concorrente in formato .rtf 66 kb
Mod. 7 - facsimile della dichiarazione dell'impresa ausiliaria ex art. 186 bis R.D. 267/1942 in formato .pdf 32 kb
Mod. 7 facsimile della dichiarazione dell'impresa ausiliaria ex art. 186 bis R.D. 267/1942 in formato .rtf 87 kb
Mod. 8 - modello per la presentazione della relazione tecnico-progettuale in formato .pdf 28 kb
Mod. 8 - modello per la presentazione della relazione tecnico-progettuale in formato .rtf 121 kb
Mod. 9 - modello per la presentazione dell'offerta economica e quantitativa in formato .pdf 26 kb
Mod. 9 - modello per la presentazione dell'offerta economica e quantitativa in formato .rtf 104 kb
Mod. 1 - facsimile dell'istanza di ammissione alla gara con contestuale autocertificazione / dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà in formato .rtf 148 kb
Mod. 2 - facsimile dell'autocertificazione / dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà inerente il possesso dei requisiti di ordine generale da rendere da parte del consorziato che concorre alla dimostrazione dei requisiti del consorzio e dall'impresa retista in formato .pdf 63 kb
Mod. 2 - facsimile dell'autocertificazione / dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà inerente il possesso dei requisiti di ordine generale da rendere da parte del consorziato che concorre alla dimostrazione dei requisiti del consorzio e dall'impresa retista in formato .rtf 116 kb
Mod. 3 - facsimile della dichiarazione unica sostitutiva di certificazioni da rendere da parte dei soggetti indicati nell'art. 38 comma 1 lett. b) del D.Lgs 163/2006 in formato .pdf 32 kb
Mod. 3 - facsimile della dichiarazione unica sostitutiva di certificazioni da rendere da parte dei soggetti indicati nell'art. 38 comma 1 lett. b) del D.Lgs 163/2006 in formato .rtf 74 kb
Mod. 4 - facsimile della dichiarazione di avvalimento dell'impresa concorrente in formato .pdf 30 kb
Mod. 4 - facsimile della dichiarazione di avvalimento dell'impresa concorrente in formato .rtf 65 kb
Mod. 5 - facsimile della dichiarazione dell'impresa ausiliaria in formato .pdf 28 kb
Mod. 5 - facsimile della dichiarazione dell'impresa ausiliaria in formato .rtf 76 kb
Mod. 6 - facsimile della dichiarazione di avvalimento ex art. 186 bis R.D. 267/1942 dell'impresa concorrente in formato .pdf 29 kb
Mod. 6 - facsimile della dichiarazione di avvalimento ex art. 186 bis R.D. 267/1942 dell'impresa concorrente in formato .rtf 66 kb
Mod. 7 - facsimile della dichiarazione dell'impresa ausiliaria ex art. 186 bis R.D. 267/1942 in formato .pdf 32 kb
Mod. 7 facsimile della dichiarazione dell'impresa ausiliaria ex art. 186 bis R.D. 267/1942 in formato .rtf 87 kb
Mod. 8 - modello per la presentazione della relazione tecnico-progettuale in formato .pdf 28 kb
Mod. 8 - modello per la presentazione della relazione tecnico-progettuale in formato .rtf 121 kb
Mod. 9 - modello per la presentazione dell'offerta economica e quantitativa in formato .pdf 26 kb
Mod. 9 - modello per la presentazione dell'offerta economica e quantitativa in formato .rtf 104 kb
Quesiti e chiarimenti
Chiarimenti sulla partecipazione alla gara.
Esito
Graduatoria delle offerte valide:
- LACERENZA SERVIZI SRL punti 74,8 (24,8 offerta tecnica + 20 offerta quantitativa + 30 offerta economica);
- CO & SO punti 73,5 (40 offerta tecnica + 20 offerta quantitativa + 13,5 offerta
economica);
- R.T.C. CONSORZIO METROPOLI SCS ONLUS / ESTATE SOC. COOP SOCIALE A R.L. punti
70,1 (46,8 offerta tecnica + 20 offerta quantitativa + 3,3 offerta economica);
- ASTIR SCS punti 60 (35,8 offerta tecnica + 20 offerta quantitativa + 4,2 offerta economica).
In data 06/08/2013 l'appalto è stato aggiudicato provvisoriamente all'Impresa Lacerenza Servizi Srl, con sede in Potenza, via della Tecnica, 24 - tel
0971479686 - mail info@lacerenzaservizi.it
Con Determinazione Dirigenziale n. 2379 del 04.09.2013 l'appalto è stato definitivamente aggiudicato all'Impresa Lacerenza Servizi Srl, con sede in Potenza, via della Tecnica, 24.
Con Determinazione Dirigenziale n. 1909 del 31/07/2014, in esecuzione della sentenza del TAR Toscana n. 703/2014, l'appalto è stato definitivamente aggiudicato a CO & SO Società Cooperativa Sociale con sede in Firenze, Via Val di Pesa, 1.
Con Determinazione Dirigenziale n. 2379 del 04.09.2013 l'appalto è stato definitivamente aggiudicato all'Impresa Lacerenza Servizi Srl, con sede in Potenza, via della Tecnica, 24.
Con Determinazione Dirigenziale n. 1909 del 31/07/2014, in esecuzione della sentenza del TAR Toscana n. 703/2014, l'appalto è stato definitivamente aggiudicato a CO & SO Società Cooperativa Sociale con sede in Firenze, Via Val di Pesa, 1.