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Comune di Prato
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Informazioni sulla gara del 6.08.2008


Ufficio competente


Servizio Contratti e Protocollo

11.11.2008 - Si comunica che la Commissione di gara ha ritenuto di riconvocarsi in seduta pubblica il prossimo lunedì 24 novembre alle ore 9.00 presso una sala del Palazzo Comunale in Prato (piazza del Comune, 2) per assumere le determinazioni conseguenti all'esito del ricorso giurisdizionale proposto da un concorrente ed eventualmente procedere all'apertura delle offerte economiche.

7.11.2008 - Si comunica che, a seguito della presentazione di un ricorso amministrativo, la seduta pubblica della Commissione di gara per l'apertura delle offerte economiche è stata rinviata a data da destinarsi. Seguirà ulteriore avviso con il quale sarà comunicata la nuova data della seduta.

5.11.2008 - Si comunica che la seduta pubblica della Commissione di gara per l'apertura delle offerte economiche è stata rinviata al giorno lunedì 10 novembre 2008 alle ore 15.00.

16.10.2008 - Si avvisa che la Commissione di gara ha previsto di riunirsi in seduta pubblica nelle seguenti date: Le sedute si svolgeranno presso una sala del Palazzo comunale di Prato in piazza del Comune 2.

10.10.2008 - Si comunica, che la Commissione di gara ha ritenuto di riconvocarsi in seduta pubblica il prossimo mercoledì 15 ottobre alle ore 11,00 presso una sala del Palazzo comunale, in Prato, piazza del Comune 2 per deliberare in merito ad ulteriori valutazioni sull'ammissione dei concorrenti.

17.09.2008: Si precisa che, laddove nelle specifiche tecniche delle forniture è indicato il produttore e uno specifico modello (vedi ad esempio Schulz modello...), non si intende un modello specifico di un determinato produttore/fornitore, bensì una tipologia di arredo/allestimento.
Il riferimento al produttore/modello è stato fatto esclusivamente al fine di rendere comprensibili a tutti gli interessati alla gara le specifiche tecniche dell'arredo da fornire e con la indicazione di "equivalente" si è inteso confermare che qualsiasi prodotto con caratteristiche corrispondenti sarà considerato idoneo.

Bando

Oggetto:
Affidamento della fornitura con posa in opera di arredi e complementi di arredo per l'allestimento della biblioteca comunale "A. Lazzerini" di Prato.

Pubblicazione:
6.08.2008

Scadenza presentazione offerte:
30.09.2008

Importo complessivo dei lavori o forniture o servizi:
Euro 1.336.593,80

Tipologia della fornitura:
Arredi per biblioteche - codice CPV 36145000

Procedura comunitaria:
Si

Procedura di aggiudicazione:
Procedura aperta; criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa.

Bando di gara e allegati:

Progetto

Il servizio Valorizzazione e tutela del patrimonio storico e paesaggistico del Comune di Prato ha deciso di pubblicare on line il materiale informativo necessario alle ditte per partecipare alla gara per la fornitura con posa in opera di arredi e complementi di arredo per l'allestimento della nuova sede della biblioteca comunale "A. Lazzerini" di Prato.

 Elaborati e grafici del progetto
La documentazione è consultabile on line (per poterla leggere è sufficiente un PC con Acrobat Reader)

Esito

Apertura delle buste:
24 novembre 2008

Offerte:
4

Graduatoria completa delle offerte valide:
  1. R.T.C. HAWORTH SPA - TECNOCOOP SRL
    Ribasso offerto: 34,08 % - Punteggio complessivo dell'offerta: punti 91,340714
  2. ALFREDO GUERRI SRL
    Ribasso offerto 30,5 % - Punteggio complessivo dell'offerta: punti 78,054854

23.01.2009
Con determinazione dirigenziale n. 4145 del 23.12.2008, l'appalto è stato aggiudicato al R.T.C. HAWORTH SPA - TECNOCOOP SRL con sede in Via Einstein, 63 - 40017 San Giovanni in Persiceto (Bologna).

Avverso l'aggiudicazione può essere proposto ricorso al TAR Toscana, via Ricasoli, 40 - 50122 Firenze (telefono 055 267301 - fax 055 26730325) entro 60 giorni dalla pubblicazione dell'esito di gara.

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