Informazioni sulla gara del 6.08.2008
- Bando - scheda di sintesi
- Progetto - elaborati con copyright del Comune di Prato. Vietata la riproduzione anche parziale
- Esito - aggiudicatari, partecipanti
11.11.2008 - Si comunica che la Commissione di gara
ha ritenuto di riconvocarsi in seduta pubblica il prossimo
lunedì 24 novembre alle ore 9.00 presso
una sala del Palazzo Comunale in Prato (piazza del Comune, 2)
per assumere le determinazioni conseguenti all'esito del
ricorso giurisdizionale proposto da un concorrente ed
eventualmente procedere all'apertura delle offerte economiche.
7.11.2008 - Si comunica che, a seguito della presentazione di un ricorso amministrativo, la seduta pubblica della Commissione di gara per l'apertura delle offerte economiche è stata rinviata a data da destinarsi. Seguirà ulteriore avviso con il quale sarà comunicata la nuova data della seduta.
5.11.2008 - Si comunica che la seduta pubblica della Commissione di gara per l'apertura delle offerte economiche è stata rinviata al giorno lunedì 10 novembre 2008 alle ore 15.00.
16.10.2008 - Si avvisa che la Commissione di gara ha previsto di riunirsi in seduta pubblica nelle seguenti date:
10.10.2008 - Si comunica, che la Commissione di gara ha ritenuto di riconvocarsi in seduta pubblica il prossimo mercoledì 15 ottobre alle ore 11,00 presso una sala del Palazzo comunale, in Prato, piazza del Comune 2 per deliberare in merito ad ulteriori valutazioni sull'ammissione dei concorrenti.
17.09.2008: Si precisa che, laddove nelle specifiche tecniche delle forniture è indicato il produttore e uno specifico modello (vedi ad esempio Schulz modello...), non si intende un modello specifico di un determinato produttore/fornitore, bensì una tipologia di arredo/allestimento.
Il riferimento al produttore/modello è stato fatto esclusivamente al fine di rendere comprensibili a tutti gli interessati alla gara le specifiche tecniche dell'arredo da fornire e con la indicazione di "equivalente" si è inteso confermare che qualsiasi prodotto con caratteristiche corrispondenti sarà considerato idoneo.
7.11.2008 - Si comunica che, a seguito della presentazione di un ricorso amministrativo, la seduta pubblica della Commissione di gara per l'apertura delle offerte economiche è stata rinviata a data da destinarsi. Seguirà ulteriore avviso con il quale sarà comunicata la nuova data della seduta.
5.11.2008 - Si comunica che la seduta pubblica della Commissione di gara per l'apertura delle offerte economiche è stata rinviata al giorno lunedì 10 novembre 2008 alle ore 15.00.
16.10.2008 - Si avvisa che la Commissione di gara ha previsto di riunirsi in seduta pubblica nelle seguenti date:
- martedì 28 ottobre alle ore 9,00 per determinazioni conseguenti alla verifica dei requisiti di capacità tecnica;
- venerdì 7 novembre alle ore 9,00 per l'apertura delle offerte economiche.
10.10.2008 - Si comunica, che la Commissione di gara ha ritenuto di riconvocarsi in seduta pubblica il prossimo mercoledì 15 ottobre alle ore 11,00 presso una sala del Palazzo comunale, in Prato, piazza del Comune 2 per deliberare in merito ad ulteriori valutazioni sull'ammissione dei concorrenti.
17.09.2008: Si precisa che, laddove nelle specifiche tecniche delle forniture è indicato il produttore e uno specifico modello (vedi ad esempio Schulz modello...), non si intende un modello specifico di un determinato produttore/fornitore, bensì una tipologia di arredo/allestimento.
Il riferimento al produttore/modello è stato fatto esclusivamente al fine di rendere comprensibili a tutti gli interessati alla gara le specifiche tecniche dell'arredo da fornire e con la indicazione di "equivalente" si è inteso confermare che qualsiasi prodotto con caratteristiche corrispondenti sarà considerato idoneo.
Bando
Oggetto:
Affidamento della fornitura con posa in opera di arredi e complementi di arredo per l'allestimento della biblioteca comunale "A. Lazzerini" di Prato.
Pubblicazione:
6.08.2008
Scadenza presentazione offerte:
30.09.2008
Importo complessivo dei lavori o forniture o servizi:
Euro 1.336.593,80
Tipologia della fornitura:
Arredi per biblioteche - codice CPV 36145000
Procedura comunitaria:
Si
Procedura di aggiudicazione:
Procedura aperta; criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa.
Bando di gara e allegati:
Bando di gara in formato .pdf 58 KB
Disciplinare di gara in formato .pdf 135 KB
Istanza di ammissione alla gara/dichiarazione unica sostitutiva di certificazioni in formato .pdf 84 KB
Istanza di ammissione alla gara/dichiarazione unica sostitutiva di certificazioni in formato .rtf 99 KB
Disciplinare di gara in formato .pdf 135 KB
Istanza di ammissione alla gara/dichiarazione unica sostitutiva di certificazioni in formato .pdf 84 KB
Istanza di ammissione alla gara/dichiarazione unica sostitutiva di certificazioni in formato .rtf 99 KB
Progetto
Il servizio Valorizzazione e tutela del patrimonio storico e paesaggistico del Comune di Prato ha deciso di pubblicare on line il materiale informativo necessario alle ditte per partecipare alla gara per la fornitura con posa in opera di arredi e complementi di arredo per l'allestimento della nuova sede della biblioteca comunale "A. Lazzerini" di Prato.
Elaborati e grafici del progetto
La documentazione è consultabile on line (per poterla leggere è sufficiente un PC con Acrobat Reader)
Elaborati e grafici del progetto
La documentazione è consultabile on line (per poterla leggere è sufficiente un PC con Acrobat Reader)
Esito
Apertura delle buste:
24 novembre 2008
Offerte:
4
Graduatoria completa delle offerte valide:
-
R.T.C. HAWORTH SPA
- TECNOCOOP SRL
Ribasso offerto: 34,08 % - Punteggio complessivo dell'offerta: punti 91,340714 -
ALFREDO GUERRI SRL
Ribasso offerto 30,5 % - Punteggio complessivo dell'offerta: punti 78,054854
23.01.2009
Con determinazione dirigenziale n. 4145 del 23.12.2008, l'appalto è stato aggiudicato al R.T.C. HAWORTH SPA - TECNOCOOP SRL con sede in Via Einstein, 63 - 40017 San Giovanni in Persiceto (Bologna).
Avverso l'aggiudicazione può essere proposto ricorso al TAR Toscana, via Ricasoli, 40 - 50122 Firenze (telefono 055 267301 - fax 055 26730325) entro 60 giorni dalla pubblicazione dell'esito di gara.
Con determinazione dirigenziale n. 4145 del 23.12.2008, l'appalto è stato aggiudicato al R.T.C. HAWORTH SPA - TECNOCOOP SRL con sede in Via Einstein, 63 - 40017 San Giovanni in Persiceto (Bologna).
Avverso l'aggiudicazione può essere proposto ricorso al TAR Toscana, via Ricasoli, 40 - 50122 Firenze (telefono 055 267301 - fax 055 26730325) entro 60 giorni dalla pubblicazione dell'esito di gara.