Elenco dei lavori pubblici da affidarsi con licitazione privata semplificata del 2005
Piazza del Comune, 2 - 59100 Prato 0574 616030 / 616392 0574 616395
Elenco dei lavori | Categoria di lavoro | Importo a base d'asta |
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Casa di Riposo – ascensore e deposito antincendio | OG1 | Euro 130.000 |
Ristrutturazione Casa del Combattente | OG1 | Euro 650.000 |
Sistemazione esterna Centro Sociale S.Giusto | OG1 | Euro 52.000 |
Realizzazione giardini di via Firenze | OG1 | Euro 240.500 |
Casa della Musica – adattamento destinazione ad alloggi | OG1 | Euro 390.000 |
Scuola Le Badie – lavori vari | OG1 | Euro 149.500 |
Sistemazione spazi esterni piscine via Roma | OG1 | Euro 585.000 |
Sistemazione spazi esterni piscina Iolo | OG1 | Euro 390.000 |
Adeguamento impianti elettrici stadio comunale | OG1 | Euro 195.000 |
Rugby Iolo adeguamento serie A nuove tribune e sistemazioni esterne | OG1 | Euro 520.000 |
Realizzazione campo skateboard | OG1 | Euro 130.000 |
Recinzione e pavimentazione esterna scuola materna Il Pino via Galcianese | OG1 | Euro 65.000 |
Scuola Elementare Tobbiana - infissi | OS6 | Euro 45.500 |
Scuola Elementare Fontanelle – interventi vari | OG1 | Euro 97.500 |
Scuola Media Buricchi – facciate infissi | OS6 | Euro 585.000 |
Scuola media Convenevole Via Primo Maggio infissi e recinzione | OS6 | Euro 260.000 |
Scuola media Pier Cironi recinzione, divisione palestra e impianti sportivi esterni | OG1 | Euro 130.000 |
Adeguamento spogliatoi e messa a norna Campo Rugby Carlo Montano | OG1 | Euro 195.000 |
Palestra via del Purgatorio - spogliatoi | OG1 | Euro 97.500 |
Consolidamento e adeguamento sismico palestra Ciliani via Taro | OG1 | Euro 325.000 |
Sistemazione interna palestra Pacchiani | OG1 | Euro 97.500 |
Rifacimento pavimentazione piano vasca piscine via Roma. Importo a base d'asta | OG1 | Euro 162.500 |
Piscina Marradi facciate, copertura, sistemazioni esterne e risparmio energetico | OG1 | Euro 455.000 |
Completamento e restauro Cimitero Coiano | OG1 | Euro 227.500 |
Risanamento interrato, pietre, cappella e ossario Cimitero Chiesanuova | OG1 | Euro 325.000 |
Biblioteca Corridoni - copertura | OS6 | Euro 84.500 |
Sistemazione interrato Prefettura | OG1 | Euro 130.000 |
Sistemazione del Percorso Pedonale e relative aree di pertinenza tra via Duccio e Vicolo del Tignoso | OG3 | Euro 420.000 |
Questa Amministrazione intende precisare quanto segue.
Sulla base della normativa attualmente vigente per l'affidamento degli appalti
di importo superiore a 150.000 Euro, le Imprese devono possedere l'attestazione
di qualificazione rilasciata da una delle Società Organismi di Attestazione
(SOA) autorizzate. Ciò significa che, per gli appalti di cui al presente
elenco di importo superiore a 150.000 Euro sarà necessario, ai fini
della partecipazione alle singole gare, il possesso dell'attestazione per
le corrispondenti categorie e classifiche ai sensi dell'art. 3, commi 3° e 4° del D.P.R. n. 34/2000; tale attestazione non è invece obbligatoria per gli appalti
(parimenti compresi in detto elenco) di importo pari o inferiore a 150.000
Euro, potendo le Imprese parteciparvi con i requisiti di cui all'art.
28 del citato D.P.R.
n. 34/2000.
Ne consegue che:
ove l'Impresa sia in possesso di attestazione SOA, sarà inserita nell'elenco
tenuto da questa Amministrazione relativo alle licitazioni private semplificate
distintamente per ogni categoria (e relativa classe di importo) posseduta,
fermo restando il criterio di rotazione stabilito dall'art.
23 L. 109/94 e successive modifiche;
ove l'Impresa sia priva di attestazione SOA, sarà inserita nell'elenco per le categorie di lavori dichiarate dall'Impresa medesima, ma potrà concorrere, fermo restando il menzionato criterio della rotazione, solo per gli appalti fino a 150.000 Euro.
Ai sensi dell'art. 4 del D.P.R. n. 34/2000 (nonché degli allegati B e C al medesimo decreto) è richiesto inoltre il possesso del sistema di qualità aziendale per le imprese che assumano lavori con classifica di importo pari o superiore alla III. Ne consegue che, ove l'Impresa non indichi il possesso della qualità (nell'apposita dichiarazione di cui al modello di seguito richiamato), sarà comunque inserita nell'elenco per le categorie di lavori dichiarate ma, al massimo, solo fino alla seconda classe di importo.
Per facilitare comunque l'inoltro della domanda di iscrizione nell'elenco più volte citato, si allega di seguito facsimile del modello di autocertificazione/dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà, ai sensi del D.P.R. n. 445/2000, da compilare da parte di ogni impresa interessata.
Il modello deve essere accompagnato, a pena di non accettazione della domanda stessa, da fotocopia (non autenticata) di valido documento di identità del sottoscrittore del modello medesimo (v. AVVERTENZE in calce a quest'ultimo).
Il modello, debitamente compilato, sottoscritto ed accompagnato dal citato documento, deve essere inviato, a partire dal 1 Dicembre 2004, al seguente indirizzo: COMUNE DI PRATO, Ufficio Protocollo Generale, Piazza del Pesce n. 9, 59100 PRATO. Il modello può essere fatto pervenire tramite servizio postale, corriere, essere recapitato a mano ovvero inviato anche tramite telefax, esclusivamente al seguente numero: 0574/616395 - 616055; si invitano comunque le Imprese che utilizzano tale ultima modalità di trasmissione a chiedere conferma a questa Amministrazione (tel. 0574/616030/616392/616028) dell'avvenuta ricezione del fax, non assumendo infatti l'Amministrazione stessa alcuna responsabilità in caso di mancata ricezione o illeggibilità del fax per inconvenienti tecnici.
Le Imprese che abbiano presentato richiesta di iscrizione nel citato elenco per l'anno 2004, sono comunque tenute a presentare, per l'anno 2005, nuova domanda, anche utilizzando il modello allegato al presente avviso.
L'Amministrazione si riserva ovviamente di compiere ogni opportuna verifica in merito alla veridicità delle dichiarazioni rese nel modello stesso. Il presente elenco ed il modello di autocertificazione/dichiarazione sostitutiva allo stesso allegato sono disponibili anche sul sito INTERNET del Comune di Prato: www.comune.prato.it/servizicomunali/gare/.
Ove, nel corso dell'anno 2005, le disposizioni attualmente vigenti in tema
di licitazione privata semplificata dovessero subire modifiche tali da rendere
necessarie integrazioni a quanto dichiarato nel citato modello, questa Amministrazione
darà le necessarie indicazioni tramite avviso pubblicato all'Albo Pretorio
del Comune e sul sito INTERNET: https://www.comune.prato.it/servizicomunali/gare.
(Dott. Giovanni Ducceschi)
- Elenco dei lavori, con i relativi importi e categorie: scarica il file .pdf 18 Kb scarica il file .rtf 62 Kb
- Modello di autocertificazione/dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà: scarica il file .pdf 20 Kb scarica il file .rtf 51 Kb