salta la barra Comune di Prato  Trasparenza  Gare e contratti  Informazioni sulla gara del 21.06.2005
Comune di Prato
 indietro

Informazioni sulla gara del 21.06.2005


 Questa gara è gestita per via telematica attraverso il sistema di acquisti online del Comune di Prato. Per partecipare alla gara è necessario essere iscritti all'albo dei fornitori. Per la registrazione seguire la procedura online all'indirizzo acquistionline.comune.prato.it.

Oggetto: Bando di abilitazione dei fornitori al mercato elettronico ai sensi dell'art. 11 del D.P.R. 101/2002 per la fornitura di beni e servizi sotto la soglia di rilievo comunitario.
Pubblicazione albo pretorio: 21/06/2005
Scadenza: 20/08/2005
Procedura d'aggiudicazione: Le imprese interessate a inserire i propri prodotti nel Mercato Elettronico del Comune di Prato dovranno presentare domanda di abilitazione all'albo fornitori per le gare on line utilizzando il modello che si ottiene attraverso la procedura di registrazione presente all'indirizzo acquistionline.comune.prato.it. L'amministrazione provvederà ad abilitare le imprese che avranno i requisiti richiesti comunicando al fornitore, tramite il sistema, l'avvenuta abilitazione. I fornitori abilitati potranno in automatico procedere all'inserimento dei propri cataloghi sul mercato elettronico direttamente dal proprio pannello di controllo premendo il pulsante "Abilitazione al mercato elettronico".
Bando di gara: Testo integrale del bando  scarica il file .pdf 189 Kb  scarica il file .rtf 100 Kb
Allegati: Allegato A  scarica il file .pdf 239 Kb  scarica il file .rtf 156 Kb
Ufficio competente: Servizio Acquisti
 
 indietro  inizio pagina