salta la barra Comune di Prato  Economia, Impresa e Commercio  Bandi di gara  Bando di gara del 08/03/2004
Comune di Prato
 indietro | Informazioni sulla gara

Selezione pubblica per l'affidamento della fornitura di carta e cancelleria


Comune di Prato - Servizio amministrativo Patrimonio
Sede Via del Ceppo Vecchio, 55 - 59100 Prato Telefono 0574 615534 / 0574 616533 Fax 0574 616595

GARA REVOCATA IN DATA 26/03/2004

Viste le D.D. n. 597 e n. 598 del 04.03.2004 del Servizio Amministrativo Patrimonio;

SI RENDE NOTO

Che il Comune di Prato intende procedere ad una selezione tra imprese per l'individuazione del soggetto cui affidare la fornitura, per il biennio 2004/2005, di carta e materiale di cancelleria per le esigenze dei vari uffici e servizi comunali.
Chiunque interessato potrà presentare istanza corredata dalle dichiarazioni contenute nel modello di domanda di partecipazione allegato al presente avviso di selezione, utilizzando il modello stesso o altro stampato conforme. In caso di insufficienza degli spazi ovvero per altre esigenze, i concorrenti possono riprodurre il contenuto del modello su altro stampato ovvero integrare il modello stesso con dichiarazioni. Si richiamano comunque i concorrenti sulla necessità di compilare correttamente il modello, evidenziando che in ogni caso (sia per le dichiarazioni rese sul modello predisposto da questa Amministrazione, sia per quelle riprodotte su altro stampato) l'omissione anche di una sola delle dichiarazioni previste dal medesimo modello costituirà motivo di non ammissione alla gara.
Alla domanda deve essere allegata, a pena di esclusione dalla gara, copia fotostatica non autenticata di un documento di identità del firmatario della stessa. Ove la rappresentanza legale spetti congiuntamente a più persone, e quindi la sottoscrizione della domanda sia effettuata da più soggetti, la copia del documento di identità dovrà essere ovviamente prodotta, a pena di esclusione dalla gara, per ciascuno dei soggetti firmatari.

I dati ricavabili dalla suddetta documentazione saranno usati per sole finalità istituzionali (legge 675/96 e D.Lgs 255/97).

La domanda di partecipazione, deve essere indirizzata all'Ufficio Protocollo Generale del Comune di Prato, Piazza del Pesce, n. 9, 59100 PRATO, contenuta in una busta sigillata e controfirmata sui lembi di chiusura riportante la dicitura "CONTIENE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE PUBBLICA PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI CARTA E MATERIALE DI CANCELLERIA - NON APRIRE".

La domanda di partecipazione deve essere inviata, a mezzo posta, corriere o consegnata a mano, al citato Ufficio Protocollo entro le ore 13,00 del giorno 22 MARZO 2004, a pena di esclusione, facendo fede unicamente il timbro a calendario e l'ora di arrivo apposto dallo stesso Ufficio Protocollo.

In caso di associazione temporanea o consorzio ex art. 2602 del codice civile, per ciascuna delle imprese componenti il raggruppamento, deve prodursi l'intera documentazione prevista.

Oggetto della presente procedura è la fornitura di carta e materiale di cancelleria per vari uffici e servizi comunali.
La fornitura si articola in due distinti lotti. L'impresa, nella domanda di partecipazione, deve dichiarare di voler partecipare ad uno dei due lotti ovvero ad entrambi.
I lotti sono così articolati:
- lotto n. 1 - "carta";
- lotto n. 2 - "cancelleria".

La gara sarà aggiudicata all'impresa che avrà presentato l'offerta economicamente più vantaggiosa per l'Amministrazione con valutazione dei seguenti elementi: offerta economica e tempi di consegna.

Gli inviti a presentare l'offerta saranno diramati entro il 02 aprile 2004.

L'istanza d'invito non vincola l'Amministrazione appaltante.

Il presente avviso sarà pubblicato all'Albo Pretorio dell'Amministrazione, sulla Gazzetta Aste e Appalti Pubblici e sul sito Internet dell'Amministrazione al seguente indirizzo: www.comune.prato.it, dove sono disponibili anche il capitolato contrattuale e il modello della domanda di partecipazione alla selezione.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Comune di Prato, Servizio Amministrativo Patrimonio, U.O. Gare, Via del Ceppo Vecchio, n. 55, tel. n. 0574/615534 - 616533, indirizzo posta elettronica g.dauria@comune.prato.it nei giorni feriali, escluso sabato, dalle 09.00 alle 13.00.

Il responsabile del procedimento è il Dott. Gerardo D'Auria, U.O. Gare Acquisizione Beni e Servizi - Servizio Amministrativo Patrimonio del Comune di Prato.

Il Responsabile
Servizio Amministrativo Patrimonio
(Rag. Anna Angiolini)
Il Responsabile del procedimento
(Dott. Gerardo D'Auria)

 
 indietro  inizio pagina