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Comune di Prato
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Bando di gara per appalto di servizi relativo alla gestione degli impianti di trattamento acque delle piscine comunali (Gara n. 414)

Comune di Prato - Servizio Notariato

1) Il Comune di Prato - Servizio Notariato (tel. 0574/616028 o 616032 - Fax 0574/616055), Piazza del Comune, 2 - 59100 Prato, indice un pubblico incanto per l'appalto relativo alla "GESTIONE DEGLI IMPIANTI DI TRATTAMENTO ACQUE DELLE PISCINE COMUNALI".
2) Categoria 27, CPC non individuato Descrizione del servizio: l'appalto ha per oggetto la conduzione e la manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti di trattamento delle acque di vasca di sei piscine comunali e della "Fontana del Pescatorello", ubicata in Piazza Duomo. Importo a base d'appalto L. 507.400.000.= (Euro 262.050,23.=) oltre I.V.A. 20%.
3) Luogo della prestazione: Strutture di proprietà del Comune di Prato ubicate in Prato ed indicate all'art. 1.1 del Capitolato Speciale d'Appalto.
4) a) b) Disposizioni in causa: D.Lgs n. 157/1995 come modificato dal D.Lgs n. 65/2000. Condizioni contenute nel Capitolato Speciale, nel presente bando e nel Disciplinare di gara, parte integrante ed inscindibile del bando stesso. Normative richiamate nelle disposizioni e condizioni sopra indicate. È consentita la partecipazione ad imprese commerciali, ditte individuali, consorzi, associazioni temporanee di imprese, aventi sede in Italia ovvero in uno degli altri Stati membri della U.E.
5) Offerte parziali: non ammesse
6) Varianti: divieto
7) Durata del servizio: un anno, a partire dalla data di consegna delle strutture. L'Amministrazione si riserva la facoltà di rinnovo per un ulteriore anno.
8) a) b) Bando, Disciplinare di gara ed altri elaborati di gara (Capitolato Speciale, elenco prezzi) richiedibili via fax al Comune di Prato, Servizio Notariato (ved. Punto 1), entro le ore 12.00 di ogni giorno lavorativo (escluso il sabato) e saranno inviati, tramite posta, entro il sesto giorno lavorativo successivo. Non si effettuano invii tramite telefax. Termine ultimo per la richiesta dei documenti di cui al presente punto 8): ore 12 del 21/9/2001
9) a) b) c) d) Termine perentorio per la presentazione delle offerte: ore 12.00 del 3/10/2001. Indirizzo cui inviare le offerte, redatte in lingua italiana: Ufficio Protocollo Generale Comune di Prato, Piazza del Pesce n. 9, 59100 PRATO.
10) a) b) Apertura dei plichi presso Comune di Prato dalle ore 9.00 del 4/10/2001; l'asta è pubblica.
11) Cauzioni provvisoria, definitiva e coperture assicurative: vedi disciplinare di gara ed art. 3.7 Capitolato Speciale.
12) Finanziamento: fondi ordinari di bilancio dell'Amministrazione. Pagamento: vedi art. 3.11 del Capitolato Speciale.
13) Raggruppamenti di imprese ammessi in conformità all'art. 11 D.Lgs. n. 157/95 e successive modifiche.
14) Condizioni minime di carattere economico e tecnico per la partecipazione alla gara: come previste, a pena di non ammissione alla gara, dal citato disciplinare.
15) Offerta vincolante per 6 mesi dalla data stabilita quale termine ultimo per la presentazione della stessa.
16) Criterio di aggiudicazione. Art. 23, 1° comma, lett. a) del D.Lgs. n. 157/95: pubblico incanto con il criterio del prezzo più basso individuato tramite unica percentuale di ribasso sull'importo a base d'appalto. Applicazione art. 25 D.Lgs n. 157/95 per offerte anormalmente basse. Escluse offerte in aumento.
17) Altre informazioni: Per dichiarazioni e documenti da presentare obbligatoriamente in sede di offerta, vedi citato disciplinare. Riserva di aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta, purchè valida. Responsabile del Procedimento: Ing. Franco Cecconi, Funzionario Tecnico presso il "Servizio Energia" del Comune di Prato.
18) Non avvenuta pubblicazione avviso di preinformazione sulla G.U.C.E.
19) Data invio bando alla G.U.C.E.: 7/8/2001
20) Data ricevimento bando:

Prato, lì 7/8/2001

IL DIRIGENTE
DEL SERVIZIO NOTARIATO
(Dott. Giovanni Ducceschi)

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