Collegio dei Revisori dei conti - Triennio 2016-2019
Il Collegio dei Revisori dei conti vigila sulla regolarità contabile e finanziaria della gestione, in particolare attesta la corrispondenza del rendiconto ai risultati di gestione e predispone la relazione di accompagnamento per la proposta di deliberazione consiliare sul conto consuntivo. La nomina è competenza del Consiglio Comunale.
I tre componenti del Collegio dei Revisori dei conti vengono scelti mediante estrazione dall'elenco dei revisori dei conti degli enti locali a cura della Prefettura di Prato; la nomina da parte del Consiglio è successiva all’estrazione. Maggiori dettagli sull'estrazione sul sito http://finanzalocale.interno.it/ser/revisori_intro.html (sito ufficiale a cura del Ministero dell'Interno).
Atto di incarico
Nomina Collegio Revisori contabili - Deliberazione di Consiglio comunale n. 4 del 28.01.2016 268 Kb
Presidente
- Menicagli Marco
- Incarico dal 05.02.2016 al 04.02.2019
- Compenso base annuale: 20.340,00 euro (nota *)
-
Curriculum di Marco Menicagli 208 kb
-
Dati su altri incarichi, attività professionali, cariche in enti regolati o finanziati da PA, attestazione assenza conflitti di interesse 371 kb
Componenti
- Falzone Valter
- Incarico dal 19.11.2018 al 04.02.2019
- Compenso base annuale: 13.560,00 euro (nota *)
-
Curriculum di Valter Falzone 186 kb
Dati su altri incarichi, attività professionali, cariche in enti regolati o finanziati da PA, attestazione assenza conflitti di interesse 54 kb
- Bertini Stefano
- Incarico dal 05.02.2016 al 04.02.2019
- Compenso base annuale: 13.560,00 euro (nota *)
-
Curriculum di Stefano Bertini 440 kb
-
Dati su altri incarichi, attività professionali, cariche in enti regolati o finanziati da PA, attestazione assenza conflitti di interesse 559 kb
Decreto legislativo n. 33 del 14.03.2013
Articolo 15, comma 1 e 2
"Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi
dirigenziali e di collaborazione o consulenza"
1. Fermi restando gli obblighi di comunicazione di cui all'articolo 17, comma 22, della legge 15 maggio 1997, n. 127, le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le seguenti informazioni relative ai titolari di incarichi amministrativi di vertice e di incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, nonchè di collaborazione o consulenza:
a) gli estremi dell'atto di conferimento dell'incarico;
b) il curriculum vitae;
c) i dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarità
di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o lo svolgimento di attività professionali;
d) i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro, di consulenza o di collaborazione, con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato.
2. La pubblicazione degli estremi degli atti di conferimento di incarichi dirigenziali a soggetti estranei alla pubblica amministrazione, di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo per i quali è previsto un compenso, completi di indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell'incarico e dell'ammontare erogato, nonchè la comunicazione alla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della funzione pubblica dei
relativi dati ai sensi dell'articolo 53, comma 14, secondo periodo, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e successive modificazioni, sono condizioni per l'acquisizione dell'efficacia dell'atto e per la liquidazione dei relativi compensi. Le amministrazioni pubblicano e mantengono aggiornati sui rispettivi siti istituzionali gli elenchi dei propri consulenti indicando l'oggetto, la durata e il compenso dell'incarico. Il Dipartimento della funzione pubblica consente la consultazione, anche per nominativo, dei dati di cui al presente comma.
Fino al 30 giugno 2018 la responsabilità dell'aggiornamento dei dati contenuti in questa pagina era del dirigente Davide Zenti. Dal 2 luglio è del dirigente Donatella Palmieri - Servizio Finanze e Tributii.