Archivio - Collegio dei Revisori dei conti - Triennio 2013-2015
Il Collegio dei Revisori dei conti vigila sulla regolarità contabile e finanziaria della gestione, in particolare attesta la corrispondenza del rendiconto ai risultati di gestione e predispone la relazione di accompagnamento per la proposta di deliberazione consiliare sul conto consuntivo. La nomina è competenza del Consiglio Comunale.
I tre componenti del Collegio dei Revisori dei conti vengono scelti mediante estrazione dall'elenco dei revisori dei conti degli enti locali a cura della Prefettura di Prato; la nomina da parte del Consiglio è successiva all’estrazione. Maggiori dettagli sull'estrazione sul sito http://finanzalocale.interno.it/ser/revisori_intro.html (sito ufficiale a cura del Ministero dell'Interno).
Atto di incarico
Nomina Collegio Revisori contabili - Deliberazione di Consiglio comunale n. 5 del 24.01.2013 47 Kb
Presidente
- Natale Anzillotti
- Incarico dal 05.02.2013 al 05.02.2016
- Compenso base annuale: 18.306,00 euro (nota *)
-
Curriculum (dati mancanti)
-
Dati su altri incarichi, attività professionali, cariche in enti regolati o finanziati da PA, attestazione assenza conflitti di interesse (dati mancanti)
Componenti
- Carlo Sarra
- Incarico dal 05.02.2013 al 05.02.2016
- Compenso base annuale: 12.204,00 euro (nota *)
-
Curriculum (dati mancanti)
Dati su altri incarichi, attività professionali, cariche in enti regolati o finanziati da PA, attestazione assenza conflitti di interesse (dati mancanti)
- Franco Michelotti
- Incarico dal 05.02.2013 al 05.02.2016
- Compenso base annuale: 12.204,00 euro (nota *)
-
Curriculum (dati mancanti)
-
Dati su altri incarichi, attività professionali, cariche in enti regolati o finanziati da PA, attestazione assenza conflitti di interesse (dati mancanti)
Decreto legislativo n. 33 del 14.03.2013
Articolo 15, comma 1 e 2
"Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi
dirigenziali e di collaborazione o consulenza"
1. Fermi restando gli obblighi di comunicazione di cui all'articolo 17, comma 22, della legge 15 maggio 1997, n. 127, le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le seguenti informazioni relative ai titolari di incarichi amministrativi di vertice e di incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, nonchè di collaborazione o consulenza:
a) gli estremi dell'atto di conferimento dell'incarico;
b) il curriculum vitae;
c) i dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarità
di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o lo svolgimento di attività professionali;
d) i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro, di consulenza o di collaborazione, con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato.
2. La pubblicazione degli estremi degli atti di conferimento di incarichi dirigenziali a soggetti estranei alla pubblica amministrazione, di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo per i quali è previsto un compenso, completi di indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell'incarico e dell'ammontare erogato, nonchè la comunicazione alla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della funzione pubblica dei
relativi dati ai sensi dell'articolo 53, comma 14, secondo periodo, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e successive modificazioni, sono condizioni per l'acquisizione dell'efficacia dell'atto e per la liquidazione dei relativi compensi. Le amministrazioni pubblicano e mantengono aggiornati sui rispettivi siti istituzionali gli elenchi dei propri consulenti indicando l'oggetto, la durata e il compenso dell'incarico. Il Dipartimento della funzione pubblica consente la consultazione, anche per nominativo, dei dati di cui al presente comma.
La responsabilità dell'aggiornamento dei dati contenuti in questa pagina è del dirigente Davide Zenti - Servizio Finanze e tributi