Relazione del Responsabile Prevenzione della Corruzione - Anno 2017
L'articolo 1, comma 14, della legge n. 190/2012 prevede che il Responsabile della prevenzione della corruzione pubblichi annualmente nel sito web dell'Amministrazione una relazione recante i risultati dell'attività svolta. La Relazione deve essere pubblicata sul sito istituzionale dell'ente entro il 15 dicembre di ogni anno.
Con comunicato dell'11 dicembre 2017 ANAC (Autorità Nazionale Anticorruzione) ha diffuso sul proprio sito la scheda da compilarsi a cura del Responsabile della prevenzione della corruzione per la predisposizione della relazione per l'anno 2017 sull'efficacia delle misure di prevenzione definite dal Piano triennale di prevenzione della corruzione. Rispetto alla scheda pubblicata nel 2016, l'Autorità ha apportato lievi modifiche, anche in ragione dell'introduzione dell'accesso civico generalizzato. Con lo stesso comunicato i termini di predisposizione e pubblicazione della relazione sono stati prorogati al 31 gennaio 2018.
La Relazione, ai sensi dell'articolo 1, comma 14, della legge n. 190 del 2012, è atto proprio del Responsabile della prevenzione della corruzione e non richiede né l'approvazione né altre forme di intervento degli organi di indirizzo dell'amministrazione di appartenenza.
-
Relazione anno 2017 Responsabile Prevenzione della Corruzione in formato xlsx 29 kb
-
Relazione anno 2017 Responsabile Prevenzione della Corruzione in formato pdf 106 kb
-
Relazione anno 2017 Responsabile Prevenzione della Corruzione in formato ods 25 kb
Archivio anni precedenti
- Relazione anno 2016 del Responsabile Prevenzione della Corruzione
- Relazione anno 2015 del Responsabile Prevenzione della Corruzione
- Relazione anno 2014 del Responsabile Prevenzione della Corruzione
La responsabilità dell'aggiornamento dei dati contenuti in questa pagina è del Segretario Generale in qualità di Responsabile per la prevenzione della corruzione.